Miss, mamme, moda e motori

La passerella domenica a Bellaria

CESENA. Mamme, Moda e Motori, tutto questo è andato in scena (con tutte le dovute misure di sicurezza) domenica pomeriggio a Bellaria, grazie all’organizzazione delle direzioni dell’Hotel Milano Resort, dello stabilimento balneare Milano Beach Resort (entrambe le strutture sono di proprietà della famiglia di Eros Foschi), dell’atelier Denise Maretti, del Club Roberto Foschi i Parrucchieri, della Scuderia Ferrari Red Passion, del Club Amici Auto e Moto storiche di Bellaria Igea Marina e della Società Te.Ma Spettacoli di Paolo, Grazia e Giorgia Teti.

Venti Mamme Miss, protagoniste del concorso nazionale di bellezza e simpatia “Miss Mamma Italiana”, provenienti da diverse regioni italiane, sono state prima protagoniste di uno shooting fotografico in spiaggia, curato dalla fotografa Gloria Teti, poi di una passerella, lungo le vie della località turistica, a bordo delle Ferrari e delle Auto d’Epoca. Tra queste anche, Debora Ardini di Bellaria Igea Marina, Valentina Buono di Rimini e Adriana Biacco di Misano Adriatico.

Miss Mamma Italiana” concorso nazionale di bellezza e simpatia giunto quest’anno alla sua 28° edizione, curato dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti (ideatore e Patron del Concorso) e riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni e fascia “Evergreen” per le mamme con più di 56 anni.

“Miss Mamma Italiana” sostiene “Arianne” Associazione Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia progressiva ed invalidante, ancora poco conosciuta, che in Italia colpisce oltre 3 milioni di donne fin dall’adolescenza e che, per questo motivo, deve essere ben conosciuta per permettere un’attivazione spontanea in caso di sintomi sospetti.
Le mamme interessate a partecipare al Concorso a loro dedicato (le iscrizioni sono gratuite), possono contattare la Te.Ma Spettacoli al numero 0541 344300 oppure consultare il sito www.missmammaitaliana.it

Questo post è stato letto 55 volte

Commenti Facebook
Avatar photo

Davide Buratti

Davide Buratti, giornalista professionista, fondatore della Cooperativa Editoriale Giornali Associati che pubblica il Corriere Romagna, di cui dal 1994 e per 20 anni è stato responsabile della redazione di Cesena. Oggi in pensione scrive di politica, economia e attualità a 360 gradi nel suo blog per Romagna Post. Per contatti utilizzate il box commenti sotto gli articoli.