Miss Nonna, la finale in Riviera?

Prende corpo l'edizione 2021

CESENA. Nuova soddisfazione professionale per la Società sammaurese Te.Ma Spettacoli di Paolo, Grazia e Giorgia Teti, esclusivista del marchio “Miss Nonna” (marchio registrato), l’unico concorso di interesse nazionale riservato alle nonne di tutte di tutte le età e di tutte le regioni di Italia, giunto alla sua 17° edizione.

Nei giorni scorsi, nel corso della fortunata trasmissione televisiva di Real Time “il Salone delle Meraviglie”, ne ha parlato anche il parrucchiere Federico Fashion Style nel suo salone di bellezza. Federico Lauri, personaggio conosciutissimo nel mondo della bellezza, invita una sua cliente nonna a volersi iscrivere al concorso “Miss Nonna”.

Questo invito ripreso e trasmesso in TV, come dice Paolo Teti Patron del concorso, ha creato un notevole interesse da parte di tantissime nonne di tutte le regioni italiane, che dal passaggio televisivo ad oggi, quotidianamente, contattano la segreteria del concorso per informazioni ed iscrizioni.

Paolo Teti e Lorella Bedon “Miss Nonna 2020”.


Paolo Teti ed i suoi collaboratori, sono al lavoro per definire l’evento Finale di “Miss Nonna 2021” in una nota località turistica della nostra Provincia.

Il concorso, oltre a coinvolgere ogni anno tantissime partecipanti, è un’importante veicolo promozionale per la città che ospita le Fasi Finali, per il numero di presenze turistiche (partecipati ed accompagnatori) a e livello di comunicazione, infatti di “Miss Nonna” hanno scritto e parlato i Media di interesse regionale e nazionale sia della carta stampata, delle radio e delle tv.

Per partecipare al concorso di “Miss Nonna”, non sono richiesti requisiti particolari, se non quello di essere nonna, possono partecipare le nonne di tutte le età.

Per informazioni ed iscrizioni gratuite è possibile contattare il numero 0541 344300.

Commenta con Facebook

Davide Buratti

Davide Buratti, giornalista professionista, fondatore della Cooperativa Editoriale Giornali Associati che pubblica il Corriere Romagna, di cui dal 1994 e per 20 anni è stato responsabile della redazione di Cesena. Oggi in pensione scrive di politica, economia e attualità a 360 gradi nel suo blog per Romagna Post. Per contatti utilizzate il box commenti sotto gli articoli. 

Dialoga con l'autore di questo post