“Innovazione e lavoro”: aperta la 1a edizione della borsa di studio di CVapp.it

Sostenere e incoraggiare i nuovi talenti per reinventare il mondo del lavoro grazie al digitale, con questo scopo nasce la prima edizione di “Innovazione e Lavoro”, la borsa di studio promossa da CVapp.it, piattaforma web che permette di realizzare CV e lettere di presentazioni professionali.

L’iniziativa è rivolta a tutti gli studenti iscritti a qualsiasi facoltà con sede sul territorio italiano che desiderano dimostrare il proprio interesse per il mondo del lavoro e le innovazioni digitali ad esso collegate: in palio una borsa di studio del valore di 2.000 euro.

Come dimostrato anche dai recenti avvenimenti, il mondo del lavoro è spesso soggetto a cambiamenti, che coinvolgono sia i modelli organizzativi che le tecnologie adottate. L’innovazione digitale è spesso alla base di quest’evoluzione continua, che sta rivoluzionando completamente i tradizionali modelli di business e di crescita professionale.

I giovani studenti possono offrire una prospettiva diversa che metta al centro le nuove tecnologie applicate ai diversi settori economici, elemento che oggi può rivelarsi essenziale per migliorare i processi lavorativi e per raggiungere obiettivi di business sempre più ambiziosi.

La partecipazione alla borsa di studio “Innovazione e Lavoro”, del valore di 2.000 euro, è totalmente gratuita ed è aperta a tutti gli studenti iscritti a qualsiasi facoltà con sede sul territorio italiano. Per partecipare basterà inviare una lettera di presentazione scritta da un docente o un tutor universitario e una lettera motivazionale, entro le ore 23:59 del 15/03/2021, il regolamento completo dell’iniziativa è disponibile a questa pagina.

Un’apposita commissione valuterà i profili dei candidati e, in base al merito e alla motivazione emersi dai documenti, sceglierà il vincitore, che verrà comunicato entro e non oltre il giorno 31/03/2021.

Questo post è stato letto 105 volte

Commenti Facebook
Avatar photo

Elena

La passione per la scrittura nasce fin da piccola, affollavo la mia camera di libri da leggere, ma soprattutto letti, fino a quando ho deciso di fare della mia passione un vero e proprio lavoro, sfruttando così al meglio le mie potenzialità. Questa scelta mi ha portato ad intraprendere un percorso di studi totalmente affine ai miei interessi: Scienze della Comunicazione. Durante l’università ho iniziato a collaborare con diverse riviste e giornali online con cui tuttora sono in contatto e per cui curo principalmente rubriche di attualità e curiosità.