San Mauro sbarca in America

In diretta sulle frequenze di Radio ICN New York

Lo scorso venerdì, Cristina Nicoletti la vice sindaco del Comune di San Mauro Pascoli, è stata ospite della trasmissione “Sapori e Sorrisi, Bellezze Italiane”, in onda ogni settimana sulle frequenze di Radio ICN New York, la trasmissione è condotta da Anthony Pasquale dallo studio centrale di New York e da Paolo Teti dall’Italia.

Nel corso della trasmissione radiofonica, della durata di un’ora, la vice sindaco del Comune Sammaurese, ha parlato delle eccellenze del proprio territorio, con massimo risalto alla realtà industriale legata al polo calzaturiero ed al mondo culturale legato al poeta Giovanni Pascoli con tutto ciò che San Mauro offre agli amanti del mondo della poesia, con gli itinerari pascoliani.

Nella foto: la vice sindaco del Comune di San Mauro Pascoli Cristina Nicoletti, con Anthony Pasquale e Paolo Teti, in occasione della diretta radiofonica.

Cristina Nicoletti ha parlato anche di San Mauro Mare ed ha valorizzato le peculiarità della località turistica, definendola una delle mete marittime più amate dalle famiglie italiane e straniere, un paese a misura di famiglia, non grande, ma che offre tutti i servizi di eccellenza legati alle strutture alberghiere ed extra alberghiere, ai servizi di spiaggia ed all’animazione diurna e serale, che permette ai turisti di tutte le età, di poter trascorrere in serenità le meritate vacanze.

Oltre alla “Grande Mela”, Radio ICN New York è un’emittente radiofonica ascoltata in tutto il Mondo (è una delle radio più ascoltate, tra gli italiani che vivono all’estero), la cartolina radiofonica di San Mauro Pascoli e di San Mauro Mare, raccontata dalla Nicoletti, è stata sicuramente un bel messaggio promozionale di interesse mondiale, per la Città del Poeta.

Questo post è stato letto 47 volte

Commenti Facebook
Avatar photo

Davide Buratti

Davide Buratti, giornalista professionista, fondatore della Cooperativa Editoriale Giornali Associati che pubblica il Corriere Romagna, di cui dal 1994 e per 20 anni è stato responsabile della redazione di Cesena. Oggi in pensione scrive di politica, economia e attualità a 360 gradi nel suo blog per Romagna Post. Per contatti utilizzate il box commenti sotto gli articoli.