A “Cambio moglie” il Babbo più bello d’Italia

Altra soddisfazione per la Te.Ma Spettacoli

SAN MAURO MARE. Un’altra soddisfazione professionale per la Società Te.Ma Spettacoli di Paolo, Grazia e Giorgia Teti, con sede a San Mauro Mare ed esclusivista nazionale dei concorsi “Miss Mamma Italiana” e “il Babbo più Bello d’Italia”.

Giovedì 12 novembre, in prima serata, con replica domenica pomeriggio 15 novembre, sul canale nazionale Nove (canale 9), è andata in onda la prima puntata della nuova serie della nota trasmissione TV “Cambio Moglie”, protagonisti della puntata, i coniugi di Savignano sul Rubicone, Luca Pilato vincitore del titolo assoluto “il Babbo più Bello d’Italia 2015” ed Erika Collina vincitrice del titolo nazionale “Miss Mamma Italiana Dolcezza 2016”.

Paolo Teti con Luca Pilato e la “nuova moglie” Martina.

Durante la trasmissione, tra le altre cose, si è parlato dei due concorsi di bellezza e simpatia vinti dai coniugi Pilato e sono state trasmesse le immagini relative alle loro vittorie, inoltre, è stato trasmesso un filmato registrato lo scorso mese di agosto, in occasione della 27° Finale Nazionale di “Miss Mamma Italiana”, che si è tenuta a Gatteo Mare, dove Luca Pilato e la “nuova moglie” Martina, sono stati ospiti di serata.

Una soddisfazione che Paolo Teti, Patron dei concorsi, vuole condividere con la sua famiglia, con i collaboratori di tutte le regioni italiane e con gli sponsor.

In attesa di poter ritornare a svolgere le selezioni in tutta Italia, per ogni informazione ed iscrizione, le mamme ed i papà interessati a partecipare ai Concorsi a loro dedicati (le iscrizioni sono gratuite), possono contattare la Te.Ma Spettacoli al numero 0541 344300 oppure consultare il sito www.missmammaitaliana.it

Questo post è stato letto 55 volte

Commenti Facebook
Avatar photo

Davide Buratti

Davide Buratti, giornalista professionista, fondatore della Cooperativa Editoriale Giornali Associati che pubblica il Corriere Romagna, di cui dal 1994 e per 20 anni è stato responsabile della redazione di Cesena. Oggi in pensione scrive di politica, economia e attualità a 360 gradi nel suo blog per Romagna Post. Per contatti utilizzate il box commenti sotto gli articoli.