La musica non si ferma: Tommaso Venturelli e il nuovo singolo “Lattine”

Esce oggi “Lattine”, il nuovo singolo di Tommaso Venturelli, disponibile su Spotify, Apple Music e le principali piattaforme online 

Lo stop forzato degli eventi musicali in uno degli anni più critici per il mondo della cultura non ha frenato la vena creativa di Tommaso Venturelli, giovane cantautore di Forlì che torna a stupirci con “Lattine”, nuovo singolo disponibile da venerdì13 novembre su Spotify, Apple Music e tutte le principali piattaforme online. 

La musica non ci ha abbandonato nei mesi di lockdown. Per molti ha rappresentato l’unica via di fuga emotiva dall’isolamento, così come per Tommaso ha rappresentato una fonte di ispirazione nel suo percorso creativo.

“Lattine è nata alla fine di un’importante storia d’amore, parla degli inevitabili alti e bassi di una relazione e di come sia difficile chiudere i rapporti, tra ricordi e ferite che fanno male.”

Il brano, registrato al Deposito Zero Studios e prodotto da Michele Bruschi, in arte Kadesh, giovane produttore romagnolo di Poggio Torriano, è la prima scommessa della nuova etichetta degli studios di Forlì.

Tommaso Venturelli, nato nel 1997 a Forlì, ha esordito appena ventenne con i singoli “Margherita”, “Pago io” e “Tanto fuori si sta bene” mettendo in mostra il suo sguardo personale sulla realtà quotidiana, tra composizioni indie pop e testi semplici e naif.

Dopo l’ultimo concerto, in apertura al live di Jovanotti al Mediolanum Forum di Assago, Tommaso spera di tornare presto sul palco e “Lattine” è solo il primo capitolo di una storia ancora tutta da scrivere. 

Questo post è stato letto 72 volte

Commenti Facebook
Avatar photo

Romagnapost.it

Le notizie più interessanti, curiose e divertenti prese da Internet e pubblicate su Romagnapost.it. A cura dello staff di Tribucoop.