Organizzato il traporto di studenti di Massa Lombarda al drive through di Ravenna

Il ringraziamento del sindaco e della dirigente scolastica ad Auser Massa Lombarda. Daniele Bassi e Giovanna Castaldi esprimono al presidente dell’associazione gratitudine per l’operato, che ha permesso di accompagnare a effettuare il tampone alcuni alunni.

Ancora una volta la collaborazione tra Amministrazione comunale, scuola e associazionismo si è rivelata utile ed efficace per la comunità. La nuova dimostrazione è arrivata nella giornata di ieri, martedì 10 novembre, quando alcuni studenti e insegnanti della scuola media “Salvo D’Acquisto” di Massa Lombarda sono stati convocati dall’Ausl per effettuare in giornata un tampone presso la postazione “Drive through” di Ravenna, al Pala De Andrè. Alcuni ragazzi non avevano la possibilità di recarsi a Ravenna e la collaborazione tra Comune, scuola e Auser Massa Lombarda ha permesso di organizzato in tempi record il trasporto di ragazzi e accompagnatori grazie ai mezzi di Auser e dell’Amministrazione comunale.

Dopo questa ennesima testimonianza di altruismo e generosità dimostrata dal presidente di Auser Massa Lombarda Angelo Guardigli e dai volontari, il sindaco di Massa Lombarda Daniele Bassi e la dirigente scolastica Giovanna Castaldi vogliono esprimere all’associazione la loro gratitudine per quanto fatto.

“L’Amministrazione comunale è sempre al servizio della comunità – spiega Daniele Bassi – e il rapporto di collaborazione così intenso tra le istituzioni che operano sul territorio permette di affrontare in modo adeguato e tempestivo le problematiche che possono presentarsi, a maggior ragione in questa situazione di emergenza. Mai come ora è utile che questi esempi si intensifichino per non lasciare indietro nessuno e dare a tutti le stesse opportunità”.

Questo post è stato letto 68 volte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *