Tutto sua madre

Barbara Semeraro e la figlia Elisa protagoniste su Rai 3

Forlì. Hanno ottenuto un notevole riscontro di interesse, da parte di un numeroso pubblico che ha seguito la fortunata trasmissione televisiva “Tutto su mia Madre”, in onda tutte le sere su Rai3 Nazionale, sia il concorso “Miss Mamma Italiana” che la Città di Forlì.

Infatti, martedì sera (20 ottobre), la 46enne forlivese Barbara Semeraro, funzionario bancario, vincitrice del titolo nazionale “Miss Mamma Italiana Sponsor Top 2016” insieme a sua figlia Elisa Leonora, 20enne studentessa universitaria, sono state protagoniste di una puntata della trasmissione televisiva della prima serata di Rai3, interamente dedicata a loro.

Nel corso della trasmissione, mamma e figlia, hanno raccontato al grande pubblico, il loro rapporto, il loro vivere quotidiano, le loro passioni e i loro hobby.

Barbara Semeraro, ha poi parlato della sua partecipazione al concorso “Miss Mamma Italiana” e della vittoria del titolo di “Miss Mamma Italiana Sponsor Top 2016”, della sua passione per il gioco del calcio (infatti è la Capitano della Nazionale di Calcio di “Miss Mamma Italiana”, di cui è allenatore il forlivese Pierpaolo Maretti) e del suo bellissimo rapporto con la Città di Forlì, la Città in cui è nata e cresciuta (e dove la troupe della Rai, ha registrato la puntata).

Questo post è stato letto 51 volte

Commenti Facebook
Avatar photo

Davide Buratti

Davide Buratti, giornalista professionista, fondatore della Cooperativa Editoriale Giornali Associati che pubblica il Corriere Romagna, di cui dal 1994 e per 20 anni è stato responsabile della redazione di Cesena. Oggi in pensione scrive di politica, economia e attualità a 360 gradi nel suo blog per Romagna Post. Per contatti utilizzate il box commenti sotto gli articoli.