Tigers Cesena

Il programma della quinta settimana di preparazione

Scrimmage della Supercoppa a Imola.

E’ giunta alla quinta settimana la preparazione dei Tigers Cesena in vista dell’anomalo start del campionato fissato per il 14 novembre ad Alessandria. Dopo aver disputato due amichevoli, rispettivamente contro Imola e Rimini, Cesena si appresta ad affrontare altre due partite: uno scrimmage a Forlì contro la Pallacanestro Forlì 2.015 e la prima partita ufficiale, di nuovo al PalaRuggi, per la prima giornata della Supercoppa Centenario.

Tante le sessioni in sala pesi previste dal preparatore atletico e assistente di coach Di Lorenzo, Michele Belletti, che puntando al 14 novembre, inizia ad aumentare i carichi nelle gambe di Borsato e compagni. Pesi dunque al mattino, ma tanto basket al pomeriggio, a cominciare da lunedì 5 ottobre con una sessione al Carisport.

Martedì sarà invece la volta dello scrimmage in casa dell’Unieuro, mentre nella tarda serata di mercoledì e nel pomeriggio di giovedì, la truppa di coach Di Lorenzo scenderà sul parquet rispettivamente di Palaippo e Carisport.

Venerdì sera invece i Tigers Cesena saggeranno il parquet del Palazzetto dello Sport di Cervia, ad una settimana circa dall’impegno casalingo di Supercoppa contro Faenza.

Sabato sera infine, sala video e ultimi aggiustamenti in vista dell’esordio nel torneo di preseason contro l’Andrea Costa Imola. Appuntamento quindi fissato per domenica 11 ottobre alle ore 18:00 al PalaRuggi, in attesa di sapere se nuove disposizioni governative concederanno o meno l’ingresso, sia pur contingentato, ai nostri tifosi. 

Questo post è stato letto 79 volte

Avatar photo

Comunicati Stampa

Questo blog pubblica i migliori comunicati degli uffici stampa del territorio romagnolo. Inviate i vostri comunicati a: comunicati@romagnapost.it 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *