Il Cesena tessera Michele Nardi

L’ultima stagione al Chievo, il portiere (cesenate) doc ha alle spalle 434 presenze tra serie D e professionisti

Michele Nardi

Nella giornata in cui Leonardo Marson saluta, è Michele Nardi a prenderne il posto. Questo pomeriggio il portiere nato a Cesena l’8 luglio 1986 ha firmato il contratto con cui si è legato al Cesena FC fino al 30 giugno 2021.

L’ultima stagione al Chievo, con tre presenze all’attivo, Nardi ha alle spalle 434 gare tra serie D e professionisti, la maggior parte delle quali giocate difendendo i colori del Santarcangelo. Vi approda, dopo l’esordio in prima squadra al Cattolica, nel 2005 e vi resta per dodici stagioni, la metà delle quali giocate in serie C dopo la promozione ottenuta al termine del campionato 2010/11. Nella stagione 2017/18 scende in campo una volta con la maglia del Parma, sufficiente per fregiarsi di un’altra promozione, questa volta in A. Passa quindi al Siena ma a inizio 2019 si trasferisce al Sud Tirol dove scende in campo sedici volte.

Nardi ha sostenuto nel pomeriggio il primo allenamento a Villa Silvia insieme ai suoi nuovi compagni.

Commenta con Facebook
Comunicati Stampa

Comunicati Stampa

Questo blog pubblica i migliori comunicati degli uffici stampa del territorio romagnolo. Inviate i vostri comunicati a: comunicati@romagnapost.it 

Dialoga con l'autore di questo post