Sabato 3 e domenica 4 ottobre il Garage Sale torna negli spazi dell’Almagià di Ravenna

Dopo il successo dell’edizione estiva sulla banchina della Darsena di Città, Garage Sale inaugura la stagione autunnale tornando a casa, nella corte dell’Almagià e area circostante (sabato 3 e domenica 4 ottobre, ore 11-19 e 10-19). Due giorni di market, musica, area food and drink e uno stile gioviale che da sempre accompagna e caratterizza l’evento.

Garage Sale è un momento di incontro e scambio che promuove la filosofia del consumo critico e consapevole attraverso un market etico in cui trovare pezzi vintage e abiti usati, ma anche tante proposte creative di giovani designer e le artigianalità dei makers che scelgono questa vetrina per farsi conoscere da un pubblico sensibile e attento alle nuove tendenze.

Garage Sale è un momento di incontro e scambio, che attira un pubblico curioso, attento alle nuove tendenze e in linea con la filosofia del consumo critico e la moda “consapevole”, un market eco-green in cui trovare pezzi vintage e abiti usati, ma anche tante proposte hand-made di giovani designer.

A partire dalla mattina e fino alle 19, gli spazi dell’Almagià saranno popolati dagli stand che offrono abbigliamento, oggettistica, piccolo artigianato e molto altro sotto lo slogan ideale di “riusare prima di riciclare”.

Per entrambe le giornate ci terranno compagnia gli ascolti a cura di Pullo, Jonah Capuano, CubiDj e Marina Meccanica.

Area foodtruck a cura di AKÂMÌ Casa&bottega e Va Gina Food Truck

Garage Sale è creato da Associazione Norma, col patrocinio del Comune di Ravenna, Assessorato alle Politiche giovanili, area food a cura di Akami Casa&Bottega e VaGina Foodtruck.

Questo post è stato letto 110 volte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *