Al Tondo di Lugo torna il seminario annuale “Il delirio dell’economia”

(Luigina Mortari)

Venerdì 25 settembre la sala assemblea del centro sociale “Il Tondo” di Lugo, in via Lumagni 32, ospita dalle 20.30 la XXIV edizione del seminario annuale “Il delirio dell’economia”. Il tema di quest’anno sarà “Avere cura di sé”.

A condurre la serata sarà la professoressa Luigina Mortari, docente di Epistemologia della Ricerca Qualitativa presso la Scuola di Medicina e Chirurgia dell’Università di Verona e Fenomenologia della Cura presso il Dipartimento di Scienze Umane della stessa Università. Ha lavorato 17 anni come maestra elementare, sviluppando ricerche in due campi correlati: filosofia e pedagogia, teoretica ed applicata.

L’annuale appuntamento del Movimento Internazionale Riconciliazione si svolgerà dunque anche quest’anno anche se con alcune variazioni rispetto al tradizionale programma e regolamento: non si svolgerà il buffet conviviale e sarà necessaria la prenotazione nominativa del posto.

L’ingresso è libero. L’evento è organizzato dal Movimento Internazionale Riconciliazione con la collaborazione di centro sociale Il Tondo, Istituto Sacro Cuore, Drei snc, Bottega equo-solidale “Il chicco di senape” e libreria Alfabeta, col patrocinio del Comune di Lugo. Per ulteriori informazioni e prenotazioni è possibile chiamare il numero 331 1161303.

Questo post è stato letto 75 volte

Commenti Facebook