Rinviata per maltempo la Passeggiata Musicale a Rocca delle Caminate

Rocca delle Caminate

A causa delle possibili precipitazioni piovose, la Passeggiata musicale nel parco della Rocca, terzo evento della rassegna “Cam(m)inate, tra note, parole e cultura”, iniziativa promossa da Ser.In.Ar., Centro Diego Fabbri e Incontri Internazionali Diego Fabbri, in programma questa sera, è stata rinviata.

L’evento è stato posticipato al 31 agosto alle 18,30: la “Passeggiata musicale nel Parco” è un percorso alla scoperta di odori, suoni e sensazioni che la natura è in grado di esprimere, che saranno reinterpretati da vari strumenti musicali, durante il percorso. La passeggiata sarà guidata da Sara Polidori Micaela Mazzoli, mentre i musicisti coinvolti sono Vince Vallicelli (percussioni e vibrazioni), Simona Cavuoto (violino), Paolo Benedetti (chitarra classica), Lorenzo Briganti (sax soprano e contralto) e Elisa Ridolfi (voce).

Il costo del biglietto è di euro 10,00, mentre per i possessori di ArtCard, tessera sottoscrivibile presso il Centro Diego Fabbri (tel. 0543.30244 – info@centrodiegofabbri.it) l’ingresso è gratuito. Al termine dell’iniziativa è previsto uno spuntino offerto dal panificio Giunti di Forlì. È possibile acquistare il biglietto online al link: http://www.serinarpayments.it/camminate2020. Per maggiori informazioni ed assistenza acquisto biglietti: info@centrodiegofabbri.it – 0543/30244.

Questo post è stato letto 44 volte

Commenti Facebook
Avatar photo

Gigi Mattarelli

Gigi Mattarelli è legale rappresentante dell'agenzia di pubblicità Grafikamente, oltre che giornalista pubblicista da circa 30 anni, con una predilezione spiccata per la comunicazione sociale. E' direttore responsabile della rivista "Percorsi Solidali" edita dalla stessa Grafikamente, che da quasi 10 anni racconta storie di volontariato, cooperazione e associazionismo locale. Nel tempo libero dà sfogo alle sue grandi passioni, ovvero la bicicletta, il tifo per l'Inter e la venerazione per un gruppo musicale "cult" italiano, i Nomadi. E' autore dei volumi "C'era un volta un re bisre, bisconte, binè..." che ricorda la figura di don Amedeo Pasini, "Forlì&dintorni su due ruote" (ovvero 20 percorsi in biciletta alla scoperta della Romagna). "Il ruggito del Leone" (dialoghi con Romano Baccarini), "Un sorriso contagioso" (che racconta la storia di Luca Berardi, atleta forlivese campione di nuoto e sci nordico) e "Innamorata di Dio. Bendetta Bianchi Porro raccontata ai ragazzi".