Miss Mamma riparte

Prima uscita al castello di Ribano per uno shooting fotografico

. Il concorso nazionale di bellezza e simpatia “Miss Mamma Italiana”, dopo il lockdown, è ripartito da dove, il primo weekend dello scorso mese di marzo, era stato costretto a fermarsi a causa dell’emergenza sanitaria legata al Covid19, ovvero nella splendida cornice del Castello di Ribano, dove si è svolto “Mamme in Moda”, shooting fotografico con protagoniste le Mamme Miss di “Miss Mamma Italiana” (marchio registrato), concorso nazionale di bellezza e simpatia giunto quest’anno alla sua 27° edizione (riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni e fascia “Evergreen” per le mamme con più di 56 anni), una produzione di esclusiva nazionale della Società Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti.

Le Mamme Miss, acconciate dall’hair stylist cesenate Roberto Foschi, hanno indossato i capi dell’atelier di Denise Maretti e sono state protagoniste di uno shooting fotografico curato dalla fotografa Gloria Teti, nelle suggestive location del Castello di Ribano e dell’osteria vineria “le Cantine” a Savignano sul Rubicone, ospiti di Francesco Lamberti ed Enrica Belletti.

All’evento, svolto con tutte le dovute misure di sicurezza, hanno partecipato:

Barbara Semeraro, 44 anni, di Forlì, “Miss Mamma Italiana Sponsor Top 2016”;

Monica Montemaggi, 56 anni, di Gatteo Mare, “Miss Mamma Italiana Divina”;

Maura Rocchi, 61 anni, di Roncofreddo, “Miss Suocera Sorriso 2018” (anche il concorso “Miss Suocera” è una produzione esclusiva di Te.Ma Spettacoli);

Debora Ardini, 45 anni, di Igea Marina, “Miss Mamma Italiana Radiosa 2019”;

Silvia Ziniani, 44 anni, di Ravenna “Pre Finalista Miss Mamma Italiana 2019”;

Sandra De Caro, 58 anni, di Ravenna “Miss Mamma Italiana Evergreen Romantica 2018”;

Patrizia Verlicchi, 62 anni, di Ravenna, “Miss Suocera 2018”.

Proseguono con successo in tutta Italia, le selezioni del concorso. Le mamme interessate a partecipare al Concorso a loro dedicato (le iscrizioni sono gratuite), possono contattare la Te.Ma Spettacoli al numero 0541 344300 oppure consultare il sito www.missmammaitaliana.it

Questo post è stato letto 75 volte

Avatar photo

Davide Buratti

Davide Buratti, giornalista professionista, fondatore della Cooperativa Editoriale Giornali Associati che pubblica il Corriere Romagna, di cui dal 1994 e per 20 anni è stato responsabile della redazione di Cesena. Oggi in pensione scrive di politica, economia e attualità a 360 gradi nel suo blog per Romagna Post. Per contatti utilizzate il box commenti sotto gli articoli. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *