Forlì Self Storage, ristrutturati i locali Day Office

Vista sugli uffici ristrutturati di Forlì Self Storage

Forlì Self Storage, oltre ai box di diverse dimensioni dove depositare materiali di vari tipo, dispone di un Business Center diviso in due palazzine, una nello stabile principale con reception, 2 sale riunioni e 8 uffici e l’altra sul retro (inaugurata lo scorso giugno) che comprende altri 4 uffici, ascensore e servizi per disabili. Gli spazi destinati al Day Office sono adatti ad ospitare professionisti, start up e piccole imprese che necessitano di una sede per svolgere la propria attività in un contesto di massima flessibilità, autonomia, privacy, ideali per contenere i costi fissi, pur usufruendo di tutti comfort per operare proficuamente e in serenità.

Recentemente i già citati 8 uffici nella palazzina principale sono stati oggetto di una significativa ristrutturazione, per renderli ancora più accoglienti e funzionali.

“Nel dettaglio – spiega Marika Mambelli, titolare di Forlì Self Storage – abbiamo sostituito i pavimenti e, al posto della moquette, abbiamo posato un pratico linoleum; abbiamo rinnovato tutte le pareti attrezzate che dividono i locali con strutture più moderne, insonorizzate dotate di pellicole adesive satinate, che garantiscono la privacy, senza penalizzare la luminosità e sono stati sostituiti gli arredi interni (scrivanie, mobili e poltrone ufficio). Abbiamo inoltre potenziato la fibra ottica e installato un nuovo centralino, che permette di attribuire anche un numero telefonico dedicato ad ogni ufficio, senza il transito dalla nostra segreteria: abbiamo, poi, dotato gli uffici più grandi (che possono contenere fino a 5/6 addetti) di cordless portatili, per favorire la comunicazione con l’esterno”.

Complessivamente il Day Office di Forlì Self Storage, grazie ai 12 uffici complessivi, oggi può ospitare circa 40 addetti complessivi, 29 nella parte appena ristrutturata e 11 nella parte nuova. Ad oggi sono occupati da varie attività 8 locali, mentre 4 sono disponibili.

Per avere informazioni aggiuntive e conoscere le condizioni di affitto a breve / medio / lungo termine di questi spazi lavorativi, la segreteria di Forlì Self Storage è a vostra disposizione: tel. 0543.725074 – info@forliselfstorage.it

Questo post è stato letto 69 volte

Avatar photo

Gigi Mattarelli

Gigi Mattarelli è legale rappresentante dell'agenzia di pubblicità Grafikamente, oltre che giornalista pubblicista da circa 30 anni, con una predilezione spiccata per la comunicazione sociale. E' direttore responsabile della rivista "Percorsi Solidali" edita dalla stessa Grafikamente, che da quasi 10 anni racconta storie di volontariato, cooperazione e associazionismo locale. Nel tempo libero dà sfogo alle sue grandi passioni, ovvero la bicicletta, il tifo per l'Inter e la venerazione per un gruppo musicale "cult" italiano, i Nomadi. E' autore dei volumi "C'era un volta un re bisre, bisconte, binè..." che ricorda la figura di don Amedeo Pasini, "Forlì&dintorni su due ruote" (ovvero 20 percorsi in biciletta alla scoperta della Romagna). "Il ruggito del Leone" (dialoghi con Romano Baccarini), "Un sorriso contagioso" (che racconta la storia di Luca Berardi, atleta forlivese campione di nuoto e sci nordico) e "Innamorata di Dio. Bendetta Bianchi Porro raccontata ai ragazzi". 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *