Miss Mamma eletta sul web

In attesa delle passerelle tradizionali parte un concorso online con 50 concorrenti

Paolo Teti non si arrende al virus e in  attesa di tornare alle passerelle tradizionali sposta Miss  Mamma sul web. Quella del poliedrico organizzatore è la dimostrazione di come si debba reagire nei momenti di difficoltà.

La  “Te.Ma Spettacoli” di Paolo, Grazia e Giorgia Teti ha ideato “Miss Mamma Italiana WEB”, concorso che nulla ha a che vedere con il tradizionale “Miss Mamma Italiana” (uno dei concorsi di bellezza e simpatia più popolari in Italia, giunto quest’anno alla sua 27° edizione).


Saranno 50, le Mamme di tutte le regioni d’Italia, in gara per la 1° edizione di “Miss Mamma Italiana WEB 2020”. Ad ogni “selezione”, parteciperanno 5 Mamme, con un video realizzato da casa propria e con il proprio cellulare (con le indicazioni fornite dall’organizzazione del concorso).

Ogni “selezione” è visibile sulla pagina Facebook Miss Mamma Italiana e sul canale YouTube Miss Mamma Italiana.

Le modalità di voto, sono semplicissime, basta collegarsi alla pagina Facebook Miss Mamma Italiana e mettere un “mi piace” sotto al video della Mamma preferita.

Le serate di “selezione” (con cadenza settimanale), sono iniziate lunedì 18 maggio e termineranno nel prossimo mese di luglio, dove in un’unica serata, saranno protagoniste le 10 Mamme vincitrici di ogni singola “selezione” e dove sarà eletta la prima “Miss Mamma Italiana WEB 2020” e le due damigelle d’onore.

La vincitrice assoluta di si aggiudicherà un weekend di 3 giorni e 2 notti in pensione completa messo in palio dal Consorzio Hotel Holidays di Cesenatico, un gioiello in oro e diamanti di Valenza, una fornitura di olio extra vergine d’oliva “Trespaldum” l’olio di Miss Mamma Italiana ed un accessorio “Gestuality”.

A “Miss Mamma Italiana WEB 2020”, parteciperanno anche le Mamme romagnole: Franca Pulvirenti di Cesena; Michela Molinelli di Villa Verucchio (RN); Sabina Ciavatta di Riccione; Carla Ridolfi di Cervia, Patrizia Verlicchi di Ravenna e Denise Tradii di Imola. 

Per tutte le info: contattare la Te.Ma Spettacoli al numero 0541 344300 oppure consultare il sito www.missmammaitaliana.it

Commenta con Facebook
Davide Buratti

Davide Buratti

Davide Buratti, giornalista professionista, fondatore della Cooperativa Editoriale Giornali Associati che pubblica il Corriere Romagna, di cui dal 1994 e per 20 anni è stato responsabile della redazione di Cesena. Oggi in pensione scrive di politica, economia e attualità a 360 gradi nel suo blog per Romagna Post. Per contatti utilizzate il box commenti sotto gli articoli. 

Lascia un Commento...