Miss Mamma eletta sul web

In attesa delle passerelle tradizionali parte un concorso online con 50 concorrenti

Paolo Teti non si arrende al virus e in  attesa di tornare alle passerelle tradizionali sposta Miss  Mamma sul web. Quella del poliedrico organizzatore è la dimostrazione di come si debba reagire nei momenti di difficoltà.

La  “Te.Ma Spettacoli” di Paolo, Grazia e Giorgia Teti ha ideato “Miss Mamma Italiana WEB”, concorso che nulla ha a che vedere con il tradizionale “Miss Mamma Italiana” (uno dei concorsi di bellezza e simpatia più popolari in Italia, giunto quest’anno alla sua 27° edizione).


Saranno 50, le Mamme di tutte le regioni d’Italia, in gara per la 1° edizione di “Miss Mamma Italiana WEB 2020”. Ad ogni “selezione”, parteciperanno 5 Mamme, con un video realizzato da casa propria e con il proprio cellulare (con le indicazioni fornite dall’organizzazione del concorso).

Ogni “selezione” è visibile sulla pagina Facebook Miss Mamma Italiana e sul canale YouTube Miss Mamma Italiana.

Le modalità di voto, sono semplicissime, basta collegarsi alla pagina Facebook Miss Mamma Italiana e mettere un “mi piace” sotto al video della Mamma preferita.

Le serate di “selezione” (con cadenza settimanale), sono iniziate lunedì 18 maggio e termineranno nel prossimo mese di luglio, dove in un’unica serata, saranno protagoniste le 10 Mamme vincitrici di ogni singola “selezione” e dove sarà eletta la prima “Miss Mamma Italiana WEB 2020” e le due damigelle d’onore.

La vincitrice assoluta di si aggiudicherà un weekend di 3 giorni e 2 notti in pensione completa messo in palio dal Consorzio Hotel Holidays di Cesenatico, un gioiello in oro e diamanti di Valenza, una fornitura di olio extra vergine d’oliva “Trespaldum” l’olio di Miss Mamma Italiana ed un accessorio “Gestuality”.

A “Miss Mamma Italiana WEB 2020”, parteciperanno anche le Mamme romagnole: Franca Pulvirenti di Cesena; Michela Molinelli di Villa Verucchio (RN); Sabina Ciavatta di Riccione; Carla Ridolfi di Cervia, Patrizia Verlicchi di Ravenna e Denise Tradii di Imola. 

Per tutte le info: contattare la Te.Ma Spettacoli al numero 0541 344300 oppure consultare il sito www.missmammaitaliana.it

Questo post è stato letto 53 volte

Commenti Facebook
Avatar photo

Davide Buratti

Davide Buratti, giornalista professionista, fondatore della Cooperativa Editoriale Giornali Associati che pubblica il Corriere Romagna, di cui dal 1994 e per 20 anni è stato responsabile della redazione di Cesena. Oggi in pensione scrive di politica, economia e attualità a 360 gradi nel suo blog per Romagna Post. Per contatti utilizzate il box commenti sotto gli articoli.