Amadori si lega alla federazione internazionale pasticceria

In tutti gli eventi e nelle manifestazioni ufficiali

– Amadori diventa nuovo sponsor ufficiale della Federazione Internazionale Pasticceria Gelateria Cioccolateria (FIPGC).

Per i professionisti iscritti alla Federazione, ma anche per tutti gli appassionati di pasticceria, gelateria e cioccolateria, Amadori vanta attualmente una gamma completa di uova e ovo prodotti di qualità:

–      Una linea di uova in guscio, provenienti da allevamenti di filiera, tutte controllate e 100% italiane: le uova a marchio Amadori, fresche ed extra fresche, sono deposte da galline allevate in allevamenti a terra, all’aperto o in allevamenti ad agricoltura biologica;

–       Una linea di ovo prodotti pastorizzati, in brick e in bottiglia, pronti per l’uso e in vari formati. Una gamma completa e ad alto contenuto di servizio, adatta a tutti i tipi di preparazione in cucina e in pasticceria, che permette di ridurre gli sprechi grazie a pratiche confezioni.

Grazie a questa sponsorship, Amadori diventa partner FIPGC in occasione di tutti gli eventi e le manifestazioni ufficiali che la Federazione ha in calendario per i propri iscritti nel corso del 2020, nonché in tutte le attività di formazione dedicate a chi vuole intraprendere questa affascinante carriera professionale.

Questo post è stato letto 68 volte

Avatar photo

Davide Buratti

Davide Buratti, giornalista professionista, fondatore della Cooperativa Editoriale Giornali Associati che pubblica il Corriere Romagna, di cui dal 1994 e per 20 anni è stato responsabile della redazione di Cesena. Oggi in pensione scrive di politica, economia e attualità a 360 gradi nel suo blog per Romagna Post. Per contatti utilizzate il box commenti sotto gli articoli. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *