Priya Baldazzi candidata con Bonaccini

A Orogel la prima uscita ufficiale

Prima uscita pubblica per Priya Baldazzi, la nuova candidata nelle fila della lista civica “Bonaccini Presidente” alle prossime elezioni regionali. La trentunenne professionista cesenate, insieme agli altri candidati, ha infatti preso parte alla visita presso gli stabilimenti Orogel e Righi Elettroservizi, nei quali ha tratteggiato a grandi linee lo spirito del suo mandato: 

Il mio impegno parte da un grande senso di responsabilità verso le persone, le imprese e le associazioni del nostro territorio, che nei prossimi giorni sarà mia premura incontrare ed ascoltare. A loro dedicherò il mio impegno al fine di costruire insieme una Regione ancora più ricca di opportunità e mi batterò perchè siano rappresentate al meglio le diverse esigenze. Noi giovani siamo chiamati a metterci in gioco in prima persona, a sporcarci le mani e a impegnarci da protagonisti, poichè nel prossimo futuro ci attendono numerose sfide e ora più che mai non possiamo rimanere a guardare.”  Scrive in una nota.  

Priya Baldazzi, italiana per adozione e volto noto della città, è laureata in Storia dell’arte presso l’Università di Firenze ed è madre di due figli. Attualmente si occupa di attività culturali e consulenza creativa presso uno studio di architettura.

Unica donna in lista della nostra Cesena, è affiancata da altri professionisti, imprenditori ed esponenti del mondo della cultura e della sanità che condividono l’impegno civico a servizio della propria comunità.

Questo post è stato letto 65 volte

Avatar photo

Davide Buratti

Davide Buratti, giornalista professionista, fondatore della Cooperativa Editoriale Giornali Associati che pubblica il Corriere Romagna, di cui dal 1994 e per 20 anni è stato responsabile della redazione di Cesena. Oggi in pensione scrive di politica, economia e attualità a 360 gradi nel suo blog per Romagna Post. Per contatti utilizzate il box commenti sotto gli articoli. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *