Bando Coopstartup Romagna, iscrizioni aperte fino al 31 gennaio 2020

Sono aperte fino al 31 gennaio le iscrizioni alla terza edizione di Coopstartup Romagna, il bando per la promozione di nuove cooperative lanciato da Legacoop Romagna, Coopfond e Coop Alleanza 3.0.

I destinatari del bando sono gruppi di almeno 3 persone che intendano costituire un’impresa cooperativa con sede legale e/o operativa nelle provincie di Forlì-Cesena, Ravenna e Rimini, ma anche cooperative già costituite (non prima però del primo novembre 2018) con sede legale e operativa nel territorio romagnolo.

Per i gruppi vincitori (fino a un massimo di 4) è previsto l’accompagnamento alla costituzione in cooperativa da parte di Legacoop Romagna e, se aderiranno a Legacoop un contributo a fondo perduto di € 12 mila, finalizzato a coprire le spese di avviamento della nuova impresa (7 mila euro da Legacoop Romagna e 5 mila euro da Coopfond), l’accompagnamento post-startup nei 36 mesi successivi alla costituzione e una serie di interventi agevolativi da parte di Coopfond. Per informazioni www.coopstartup.it/romagna – telefono o whatsapp 342 8166903.

Questo post è stato letto 86 volte

Avatar photo

Romagnapost.it

Le notizie più interessanti, curiose e divertenti prese da Internet e pubblicate su Romagnapost.it. A cura dello staff di Tribucoop. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *