Sulla E45 non fermarsi

Lorenzo Zammarchi (Cesena 2024) soddisfatto delle ultime notizie, ma chiede di non rilassarsi

“Il cambio passo del Governo nella gestione delle manutenzioni dell’E45, divenuta ormai emergenziale, è la prova che gli appelli della Giunta sollecitati da Cesena 2024 non sono rimasti inascoltati“.

Il coordinatore di Cesena 2024 Lorenzo Zammarchi è soddisfatto dell’incontro tra il viceministro Cancellieri e i sindaci del territorio di martedì: “Il lavoro fatto dal sindaco di Bagno di Romagna Baccini e dal nostro vicesindaco Castori è stato preziosissimo, e il segnale politico della presenza del viceministro è forte. Da qui si parte: ora serve far sedere ad un tavolo tutte le parti civiche coinvolte nel processo di riammodernamento dell’E45 per comprendere esigenze e bisogni di Comuni, cittadini e aziende”.

Questo post è stato letto 48 volte

Commenti Facebook
Avatar photo

Davide Buratti

Davide Buratti, giornalista professionista, fondatore della Cooperativa Editoriale Giornali Associati che pubblica il Corriere Romagna, di cui dal 1994 e per 20 anni è stato responsabile della redazione di Cesena. Oggi in pensione scrive di politica, economia e attualità a 360 gradi nel suo blog per Romagna Post. Per contatti utilizzate il box commenti sotto gli articoli.