Proli nuovo presidente dell’Assostampa

Il capo ufficio stampa del Comune di Forlì Mario Proli è stato nominato venerdì 22 novembr nuovo presidente dell’Associazione Stampa di Forlì-Cesena.

A designare Proli a capo dell’organismo sindacale di rappresentanza dei giornalisti della Provincia romagnola è stato il consiglio direttivo dell’Associazione Stampa di Forlì-Cesena.
Il Direttivo, composto dai giornalisti Davide Buratti, Emanuele Chesi, Mario Proli, Francesca Leoni (professionali) e Ennio Gelosi (collaboratori), è scaturito a seguito delle elezioni che hanno avuto luogo il 22, 23 e 24 ottobre scorsi. Vice presidente è stata incaricata Francesca Leoni.

Foto: Fabio Blaco


Nel corso della riunione c’è stato il tradizionale scambio di consegne tra il precedente presidente dell’Assostampa Pietro Caruso, ora impegnato a livello regionale, e Mario Proli che lo sostituirà nell’incarico.
L’Associazione Stampa di Forlì-Cesena fa parte dell’ASER – Associazione Stampa Emilia-Romagna che a sua volta è diretta emanazione della Federazione Nazionale della Stampa.

Questo post è stato letto 66 volte

Commenti Facebook
Avatar photo

Davide Buratti

Davide Buratti, giornalista professionista, fondatore della Cooperativa Editoriale Giornali Associati che pubblica il Corriere Romagna, di cui dal 1994 e per 20 anni è stato responsabile della redazione di Cesena. Oggi in pensione scrive di politica, economia e attualità a 360 gradi nel suo blog per Romagna Post. Per contatti utilizzate il box commenti sotto gli articoli.