Proli nuovo presidente dell’Assostampa

Il capo ufficio stampa del Comune di Forlì Mario Proli è stato nominato venerdì 22 novembr nuovo presidente dell’Associazione Stampa di Forlì-Cesena.

A designare Proli a capo dell’organismo sindacale di rappresentanza dei giornalisti della Provincia romagnola è stato il consiglio direttivo dell’Associazione Stampa di Forlì-Cesena.
Il Direttivo, composto dai giornalisti Davide Buratti, Emanuele Chesi, Mario Proli, Francesca Leoni (professionali) e Ennio Gelosi (collaboratori), è scaturito a seguito delle elezioni che hanno avuto luogo il 22, 23 e 24 ottobre scorsi. Vice presidente è stata incaricata Francesca Leoni.

Foto: Fabio Blaco


Nel corso della riunione c’è stato il tradizionale scambio di consegne tra il precedente presidente dell’Assostampa Pietro Caruso, ora impegnato a livello regionale, e Mario Proli che lo sostituirà nell’incarico.
L’Associazione Stampa di Forlì-Cesena fa parte dell’ASER – Associazione Stampa Emilia-Romagna che a sua volta è diretta emanazione della Federazione Nazionale della Stampa.

Commenta con Facebook
Davide Buratti

Davide Buratti

Davide Buratti, giornalista professionista, fondatore della Cooperativa Editoriale Giornali Associati che pubblica il Corriere Romagna, di cui dal 1994 e per 20 anni è stato responsabile della redazione di Cesena. Oggi in pensione scrive di politica, economia e attualità a 360 gradi nel suo blog per Romagna Post. Per contatti utilizzate il box commenti sotto gli articoli. 

Lascia un Commento...