Gambettola, riapre la sede del Ccr

Locali più funzionali dopo i lavori

Torna operativa la filiale del Credito Cooperativo Romagnolo a Gambettola nei rinnovati locali di Viale Carducci 36.

Ieri (giovedì 28 novembre) la Banca ha presentato alla clientela i nuovi spazi della filiale cittadina, alla presenza del direttore generale CCR Giancarlo Petrini, del vice direttore Graziano D’Ausilio, del responsabile d’area Matteo Battistini e del responsabile di filiale, Massimo Pedrelli.

Durante i lavori di ristrutturazione l’operatività di filiale è stata comunque assicurata all’interno di una struttura mobile posizionata nel parcheggio adiacente alla filiale.

La conclusione dei lavori ha permesso di raggiungere una migliore organizzazione interna degli uffici, restituendo locali più funzionali e moderni grazie a soluzioni tecnologicamente avanzate a beneficio della clientela, confermando il processo di innovazione e modernizzazione avviato da tempo dal Credito Cooperativo Romagnolo. 

Questo post è stato letto 69 volte

Commenti Facebook
Avatar photo

Davide Buratti

Davide Buratti, giornalista professionista, fondatore della Cooperativa Editoriale Giornali Associati che pubblica il Corriere Romagna, di cui dal 1994 e per 20 anni è stato responsabile della redazione di Cesena. Oggi in pensione scrive di politica, economia e attualità a 360 gradi nel suo blog per Romagna Post. Per contatti utilizzate il box commenti sotto gli articoli.