Una borsa di studio totale per giovani preiscritti al Master in Fundraising 2020

E’ prevista una nuova opportunità per entrare a far parte della classe 2020 del Master in Fundraising dedicata a giovani appassionati di comunicazione tramite i social media:
si tratta di una borsa di studio-lavoro totale per domiciliati a Forlì. Il contributo di tale borsa di studio-lavoro è offerto da MPP Assicurazioni, agenzia forlivese, che da quasi 30 anni opera con serietà, onestà e un’attenzione al cliente e al territorio in linea con i valori del Master in Fundraising. Infatti entrambe le realtà condividono fermamente la convinzione che oggi più che mai sia fondamentale comunicare la propria causa e le proprie iniziative tramite i social media.

Proprio per questo MPP Assicurazioni (Moschini Pierotti e Pratesi) mette a disposizione una borsa studio-lavoro a Forlì per giovani con esperienze e/o competenze in comunicazione che siano disposti a svolgere un’esperienza formativa insieme allo Staff del Master e di MPP Assicurazioni.

La bora di studio-lavoro è dedicata ai giovani laureati disposti a lavorare a Forlì durante il Master e copre interamente la quota di iscrizione al Master. Ma vi si può accedere solo fino al 28 novembre.

Per saperne di più e inviare la propria condidatura, clicca qui

Questo post è stato letto 48 volte

Avatar photo

Gigi Mattarelli

Gigi Mattarelli è legale rappresentante dell'agenzia di pubblicità Grafikamente, oltre che giornalista pubblicista da circa 30 anni, con una predilezione spiccata per la comunicazione sociale. E' direttore responsabile della rivista "Percorsi Solidali" edita dalla stessa Grafikamente, che da quasi 10 anni racconta storie di volontariato, cooperazione e associazionismo locale. Nel tempo libero dà sfogo alle sue grandi passioni, ovvero la bicicletta, il tifo per l'Inter e la venerazione per un gruppo musicale "cult" italiano, i Nomadi. E' autore dei volumi "C'era un volta un re bisre, bisconte, binè..." che ricorda la figura di don Amedeo Pasini, "Forlì&dintorni su due ruote" (ovvero 20 percorsi in biciletta alla scoperta della Romagna). "Il ruggito del Leone" (dialoghi con Romano Baccarini), "Un sorriso contagioso" (che racconta la storia di Luca Berardi, atleta forlivese campione di nuoto e sci nordico) e "Innamorata di Dio. Bendetta Bianchi Porro raccontata ai ragazzi". 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *