L’Edera alle regionali col centrosinistra

Via libera dalla direzione regionale

La direzione regionale del PRI riunita a Cesena il 19 novembre 2019 sentita la relazione del segretario regionale Renato Lelli che assieme al Presidente della FRER Paolo Ballestrazzi ha fatto i primi incontri in vista delle prossime elezioni regionali da mandato a tale delegazione a proseguire le trattative in atto finalizzate a garantire la presenza del PRI con il proprio simbolo in appoggio alla coalizione di centro sinistra.


La Direzione dà mandato al segretario di stringere accordi sulla base della pari dignità con le forze più affini per poter presentare un’unica lista che contemperi la presenza del proprio simbolo, una lista che sia aperta anche alla società civile ed a quelle figure che possono dare nuovo impulso alle idee repubblicane, laiche e liberal democratiche.

Renato Lelli


 La direzione impegna tutti gli amici ad esprimere il massimo sforzo per una buona riuscita delle liste dell’edera ricordando che è dovere di ogni repubblicano iscritto mettere da parte in campagna elettorale i propri convincimenti personali per ottenere un buon risultato che non è frutto di una sola parte ma è necessario ed utile perché la voce dei repubblicani continui ad essere viva nel Paese. E – và detto – il paese ha un gran bisogno e sente l’assenza in questo particolare momento storico di forze come quelle del PRI che nella sua storia hanno contribuito a far crescere e sviluppare L’Italia.  

Questo post è stato letto 64 volte

Avatar photo

Davide Buratti

Davide Buratti, giornalista professionista, fondatore della Cooperativa Editoriale Giornali Associati che pubblica il Corriere Romagna, di cui dal 1994 e per 20 anni è stato responsabile della redazione di Cesena. Oggi in pensione scrive di politica, economia e attualità a 360 gradi nel suo blog per Romagna Post. Per contatti utilizzate il box commenti sotto gli articoli. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *