Popolari per Cesena, cambio al vertice

Francesco Biguzzi succede a Gilberto Zoffoli

Nuova guida dei Popolari per Cesena. Nell’ultima riunione della segreteria comunale si è discusso il programmato avvicendamento nella carica di portavoce politico.

Nei numerosi interventi che si sono susseguiti, è stato riaffermato il metodo collegiale che ha sempre contraddistinto il Movimento, alla ricerca sistematica di sintesi condivise, tramite il dialogo e la partecipazione attiva.

Unanime e sincero è stato il ringraziamento verso Gilberto Zoffoli per il suo impegno, caratterizzato da competenza, carica ideale, umanità, attenzione e apertura verso amici ed avversari politici. 

Francesco Biguzzi

Zoffoli ha guidato il Movimento sin dalla sua nascita, portandolo, nelle ultime elezioni amministrative, all’importante risultato di poter esprimere una significativa presenza in giunta tramite Carmelina Labruzzo.

La Segreteria comunale ha nominato all’unanimità nuovo portavoce Francesco Biguzzi.   

Popolari per Cesena, mossi dallo spirito di servizio che il Movimento mette costantemente al primo posto come caratteristica del proprio agire politico, desiderano continuare e rafforzare l’impegno all’interno dell’Amministrazione Comunale al servizio dei cittadini di Cesena – in particolare attraverso il sostegno all’Assessorato ai Servizi per le persone e le famiglie affidato ai Popolari per Cesena – per una politica più vicina alla gente, favorendo la partecipazione, anima della democrazia, con la responsabilità, serietà e trasparenza che il momento richiede.

Questo post è stato letto 65 volte

Commenti Facebook
Avatar photo

Davide Buratti

Davide Buratti, giornalista professionista, fondatore della Cooperativa Editoriale Giornali Associati che pubblica il Corriere Romagna, di cui dal 1994 e per 20 anni è stato responsabile della redazione di Cesena. Oggi in pensione scrive di politica, economia e attualità a 360 gradi nel suo blog per Romagna Post. Per contatti utilizzate il box commenti sotto gli articoli.