Digital Marketing per l’ospitalità: i metodi per trasformare il letargo invernale in aperture extra

A Ecoarea l’incontro con l’esperto di turismo Domenico Palladino

Secondo appuntamento con i Digital Cafè, promossi da Cescot Rimini in collaborazione con Confesercenti e Ulrico Hoepli Editore nell’ambito del Festival della Cultura tecnicaVenerdì 8 novembre alle 17.30 negli spazi di Ecoarea a Cerasolo (via Rigardara 39) interverrà Domenico Palladino, autore del manuale “Digital Marketing Extra Alberghiero” per la collana DMT Digital Marketing Turismo di Hoepli. Giornalista e digital marketing specialist nei settori del turismo, del food e degli eventi, Palladino è direttore editoriale di Qualitytravel.it, storico online magazine per gli operatori del turismo. Insieme a lui si parlerà di come sta cambiando il mondo dell’ospitalità sulla spinta della rivoluzione digitale e del boom degli affitti brevi, delle contaminazioni tra il mondo alberghiero e quello extra alberghiero e di come si può migliorare l’occupazione delle camere e degli appartamenti fuori stagione, lavorando con gli strumenti digitali, con gli eventi e le attrazioni del territorio.

La partecipazione è gratuita, info e iscrizioni sul sito Cescot www.cescot-rimini.com/it/news/845/Digital-Caf%C3%A8—Secondo-incontro.html 

Questo post è stato letto 62 volte

Avatar photo

Fucina 798

Fucina798 è una società specializzata in servizi di ufficio stampa istituzionale e aziendale, copywriting, media management, marketing, organizzazione e promozione di eventi. Fondata da tre soci – di cui due giornalisti – con una comprovata esperienza nel settore dei media tradizionali e online, degli uffici stampa e del marketing, vede come parte integrante della struttura professionale giornalisti, esperti di marketing e videomaker. I fondatori di Fucina798: Matteo Bonetti – Esperto di marketing e amministrazione, già addetto stampa dei Comuni di Morciano e di San Clemente. Curatore di mostre ed eventi culturali. Giorgia Gianni – Giornalista professionista, già redattrice in quotidiani e periodici e responsabile di servizi di informazione tematici online. Specializzata in uffici stampa istituzionali e portavoce. Emer Sani – Giornalista, già responsabile ufficio stampa Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese e direttore rivista ufficiale Cons; organizzatore media event. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *