I Popolari per Cesena rilanciano

Partito il ragionamento sulle Regionali

Sabato scorso i Popolari per Cesena hanno invitato elettori, amici e simpatizzanti alla Cena Popolare e successiva tombolata presso il Circolo Endas di Martorano.

Con questo sereno incontro conviviale il movimento ha voluto informare e rassicurare gli elettori della continuità dell’impegno politico-amministrativo, che si manifesta anzitutto col convinto sostegno all’Assessora Comunale ai Servizi per le persone e le famiglie, Carmelina Labruzzo e con l’attività dei gruppi di lavoro (economia e crescita, urbanistica e territorio, istituzioni e partecipazione, persona e società) connessi ai temi sviluppati dal Comune di Cesena.

La cena di sabato scorso

Il segretario Politico Gilberto Zoffoli ha ribadito la dedizione e l’impegno dei Popolari per contribuire all’azione amministrativa dell’attuale Giunta ed il senso di responsabilità per il futuro, senza perdere di vista contesti più ampi.

Con queste convinzioni il movimento continua la sua esperienza di studio e dedizione per il Bene Comune iniziata con la partecipazione alle elezioni amministrative del maggio scorso schierandosi, in vista delle Regionali, con tutti coloro che hanno a cuore una visione riformista, democratica ed europeista.

Questo post è stato letto 54 volte

Commenti Facebook
Avatar photo

Davide Buratti

Davide Buratti, giornalista professionista, fondatore della Cooperativa Editoriale Giornali Associati che pubblica il Corriere Romagna, di cui dal 1994 e per 20 anni è stato responsabile della redazione di Cesena. Oggi in pensione scrive di politica, economia e attualità a 360 gradi nel suo blog per Romagna Post. Per contatti utilizzate il box commenti sotto gli articoli.