Mutuo day

Iniziativa del Credito Cooperativo Romagnolo per sabato mattina e il 9 e 23 novembre

In un contesto economico di rinnovato interesse per l’acquisto degli immobili, il Credito Cooperativo Romagnolo conferma la propria attenzione alle aspettative e alle esigenze delle famiglie del territorio con l’iniziativa Mutuo Day, che offre consulenza e preventivo gratuito per un finanziamento a tutti coloro che intendono acquistare casa. 

La campagna Mutuo Day è promossa a livello nazionale dal Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea e si svolgerà per tutte le BCC aderenti sabato prossimo.  In quella giornata, il CCR, che ha prontamente aderito all’iniziativa, prevede l’apertura straordinaria di otto filiali al sabato mattina dalle ore 9 alle 13.30.

Inoltre, per offrire maggiori opportunità a chi sta cullando il sogno dell’acquisto della casa, la banca ha deciso di aggiungere altre due date, nelle mattine di sabato 9 e 23 novembre, sempre dalle 9 alle 13.30. Per partecipare a Mutuo Day, è necessario fissare un appuntamento tramite la pagina web www.mutuoday.gruppoiccrea.it/ccromagnolo oppure contattare una delle filiali aderenti.

Sono tre appuntamenti interamente dedicati alle domande, ai chiarimenti e a ogni informazione utile sulle caratteristiche del Mutuo Casa che eccezionalmente e solo in queste date, viene proposto a condizioni ulteriormente vantaggiose, con consegna del piano di ammortamento all’interessato. Sicuramente è un’occasione di consulenza preziosa per acquistare casa in tranquillità, senza sorprese e a condizioni molto interessanti.

Questo post è stato letto 44 volte

Commenti Facebook
Avatar photo

Davide Buratti

Davide Buratti, giornalista professionista, fondatore della Cooperativa Editoriale Giornali Associati che pubblica il Corriere Romagna, di cui dal 1994 e per 20 anni è stato responsabile della redazione di Cesena. Oggi in pensione scrive di politica, economia e attualità a 360 gradi nel suo blog per Romagna Post. Per contatti utilizzate il box commenti sotto gli articoli.