Cesena in piazza per i curdi

In due piazze

Il popolo curdo, dopo aver affrontato e vinto la guerra contro l’Isis, ora è vittima di un attacco militare ingiustificabile da parte dell’esercito turco. La comunità internazionale non può stare a guardare. Questo è l’appello che questa mattina è partito da Cesena.

Sia con la manifestazione che si è svolta in Piazza Giovanni Paolo II, organizzata da Anpi Forlì-Cesena, Arci Cesena, Auser Cesena, Centro Pace Cesena, CGIL Cesena, CISL Romagna, UIL Cesena e Libera Forlì-Cesena.

Inoltre una rappresentanza del Partito Democratico e dei Giovani Democratici di Cesena ha voluto lanciare con un volantinaggio in Piazza del Popolo a Cesena.




Questo post è stato letto 82 volte

Avatar photo

Davide Buratti

Davide Buratti, giornalista professionista, fondatore della Cooperativa Editoriale Giornali Associati che pubblica il Corriere Romagna, di cui dal 1994 e per 20 anni è stato responsabile della redazione di Cesena. Oggi in pensione scrive di politica, economia e attualità a 360 gradi nel suo blog per Romagna Post. Per contatti utilizzate il box commenti sotto gli articoli. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *