Nuova guida per Cesena 2024

Zammarchi prende il posto di Strinati

Sarà Lorenzo Zammarchi, già assessore allo Sviluppo Economico cesenate, il nuovo Coordinatore della Lista civica Cesena2024.

A deciderlo è stata l’Assemblea degli iscritti durante la riunione svoltasi lo scorso mercoledì, nel corso della quale è stato votato anche il nuovo Direttivo.

“Abbiamo ritenuto dovuto il passaggio di consegne dopo la mia elezione in Consiglio Comunale – commenta l’ex coordinatore Armando Strinati – per ragioni di trasparenza politica e per rispetto del ruolo istituzionale che ho l’onore di ricoprire”.

A seguito della avvenuta elezione come Consigliere Comunale, infatti, Strinati ha deciso di rimettere il mandato.

Lorenzo Zammarchi

Queste le parole di Zammarchi: “È un onore poter ricoprire questo importante incarico all’interno della lista civica Cesena2024, e voglio ringraziare sentitamente l’Assemblea per la fiducia accordata. Siamo già al lavoro per poter rendere realtà i punti di programma illustrati in campagna elettorale, perché alle promesse devono seguire i fatti. Ci impegniamo sin da ora ad essere i portavoce delle necessità e delle proposte di tutto il territorio, riducendo quella distanza che da sempre separa la politica dal cittadino. Incrementeremo la nostra presenza, e lo faremo partendo dalla squadra giovane, concreta e competente che è stata in grado di portare Cesena2024 a vantare figure di spicco all’interno dell’Amministrazione: un risultato di indubbio valore, reso possibile grazie a tutti coloro che fanno parte del gruppo e alle indiscusse capacità del primo coordinatore Armando Strinati”.

Commenta con Facebook
Davide Buratti

Davide Buratti

Davide Buratti, giornalista professionista, fondatore della Cooperativa Editoriale Giornali Associati che pubblica il Corriere Romagna, di cui dal 1994 e per 20 anni è stato responsabile della redazione di Cesena. Oggi in pensione scrive di politica, economia e attualità a 360 gradi nel suo blog per Romagna Post. Per contatti utilizzate il box commenti sotto gli articoli. 

Lascia un Commento...