Bene il Cibo di strada

A Bagno di Romagna domani il terzo giorno dell'anteprima

Successo per i primi due giorni dell’anteprima del Festival del Cibo di Strada a Bagno di Romagna organizzata da Confesercenti Cesenate, Slow Food Cesena, Conservatoire des Cuisines Méditerranéennes ed Eventi in Itinere, in collaborazione con il Comune, Destinazione Romagna, il Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi, l’associazione Bellappennino Savio-Tevere, la Pro Loco di Bagno di Romagna, “Le Tre Terme di Bagno di Romagna”, l’A.S. Bagnese e La Crocina.

Le sette delegazioni presenti in Piazza Ricasoli sono pronte per concludere il weekend dedicato ai cibi di strada, ognuna con le sue proposte.

Oggi il sindaco di Bagno di Romagna Marco Baccini e l’assessore al turismo Francesco Ricci sono intervenuti all’inaugurazione ufficiale (nella foto in allegato con i rappresentanti di alcune delegazioni presenti e con i rappresentanti di Confesercenti Cesenate organizzatori della manifestazione).

L’anteprima è una piccola anticipazione della 12° edizione del Festival che si terrà in Piazza del Popolo a Cesena con delegazioni da tutto il mondo e da tutta Italia.

Nell’ultima giornata dell’anteprima, domenica 21 luglio, stand aperti dalle 12 alle 24 e spazio ai giochi per bambini con lo spettacolo delle bolle giganti e al duo musicale Alfredino e Bicio.  

Questo post è stato letto 60 volte

Avatar photo

Davide Buratti

Davide Buratti, giornalista professionista, fondatore della Cooperativa Editoriale Giornali Associati che pubblica il Corriere Romagna, di cui dal 1994 e per 20 anni è stato responsabile della redazione di Cesena. Oggi in pensione scrive di politica, economia e attualità a 360 gradi nel suo blog per Romagna Post. Per contatti utilizzate il box commenti sotto gli articoli. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *