A Cattolica la mostra dedicata ad Andrea G. Pinketts

L’ultima giornata del Mystfest 2019, Festival Internazionale del Giallo e del Mistero, è stata un lungo omaggio ad Andrea G. Pinketts. La città di Cattolica ha dedicato una mostra ai 30 anni di amore tra lo scrittore (scomparso lo scorso dicembre) e la regina dell’adriatico, inaugurata dal sindaco Mariano Gennari insieme all’icona della letteratura americana Joe Lansdale e ad un parterre di importanti nomi del giallo.

La mostra ANDREA G. PINKETTS, “LO SCERIFFO DI CATTOLICA”realizzata in collaborazione con Fucina798 Comunicazione in occasione della 46esima edizione del MystFest,  si potrà visitare per tutta l’estate in viale Bovio a Cattolica. L’allestimento fotografico, inaugurato domenica 30 giugno, è stato realizzato grazie all’illuminato contributo di RivieraBanca, Informa, Fom Industrie, Coop134, Marlù Gioielli Cattolica.

Questo post è stato letto 74 volte

Avatar photo

Fucina 798

Fucina798 è una società specializzata in servizi di ufficio stampa istituzionale e aziendale, copywriting, media management, marketing, organizzazione e promozione di eventi. Fondata da tre soci – di cui due giornalisti – con una comprovata esperienza nel settore dei media tradizionali e online, degli uffici stampa e del marketing, vede come parte integrante della struttura professionale giornalisti, esperti di marketing e videomaker. I fondatori di Fucina798: Matteo Bonetti – Esperto di marketing e amministrazione, già addetto stampa dei Comuni di Morciano e di San Clemente. Curatore di mostre ed eventi culturali. Giorgia Gianni – Giornalista professionista, già redattrice in quotidiani e periodici e responsabile di servizi di informazione tematici online. Specializzata in uffici stampa istituzionali e portavoce. Emer Sani – Giornalista, già responsabile ufficio stampa Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese e direttore rivista ufficiale Cons; organizzatore media event. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *