13 giugno a Cesena workshop su “Il futuro dell’Europa è nelle nostre mani”

Il 13 giugno a Cesena, presso la Sala Polivalente dell’ ex Macello (via Mulini 25) dalle ore 14.30 alle 17.30 si terrà un workshop dedicato al futuro dell’Europa 2025 sul tema “Il futuro dell’Europa è nelle nostre mani”: l’evento è organizzato dal Centro per l’Innovazione CIFLA, nato all’interno della Fondazione Flaminia di Ravenna, il cui obiettivo è la promozione dell’innovazione delle imprese e del territorio attraverso il confronto, il trasferimento delle conoscenze, la creazione di opportunità di business, la costruzione e partecipazione a reti e partenariati pubblico-privati.

Il workshop, che si sviluppa nell’ambito del progetto europeo EuLection19, affronta i 5 scenari possibili per il Futuro dell’Europa proposti dalla Commissione Europea, attraverso il metodo ®Lego Serious Play. L’obiettivo è quello di far emergere suggerimenti per l’Europa del Futuro: i risultati emersi costituiranno il report finale che sarà presentato alla Commissione Europea, come risultato degli eventi realizzati in Italia, Portogallo e Olanda.
L’evento è gratuito: per partecipare è necessario iscriversi online: clicca qui
Per saperne di più sui 5 scenari: clicca qui

Commenta con Facebook
Gigi Mattarelli

Gigi Mattarelli

Gigi Mattarelli è legale rappresentante dell'agenzia di pubblicità Grafikamente, oltre che giornalista pubblicista da oltre 20 anni, con una predilezione spiccata per la comunicazione sociale. E' direttore responsabile della neonata rivista "Percorsi Solidali" edita dalla stessa Grafikamente. Sposato con tre figli, nel tempo libero si occupa di volontariato all'interno del Lions Club e, quanto il tempo glielo permette, dà sfogo alle sue grandi passioni, ovvero la bicicletta, il tifo per l'Inter e la venerazione per un gruppo musicale "cult" italiano, i Nomadi. E' autore dei volumi "C'era un volta un re bisre, bisconte, binè..." che ricorda la figura di don Amedeo Pasini e "Forlì&dintorni su due ruote" (ovvero 20 percorsi in biciletta alla scoperta della Romagna). 

Lascia un Commento...