Progetto Dallo studio al lavoro: incontri il 29 a Cesena e il 31 a Forlì per neolaureati e studenti dei due Campus

Nell’ambito del progetto “Dallo studio al lavoro” (Operazione Rif. P.A. 2017- 9071/RER approvata con D.G.R. Emilia-Romagna n.362/2018 del 12/03/2018 Co-Finanziata dal Fondo Sociale Europeo PO 2014-2020 Regione Emilia-Romagna), promosso da Iscom Cesena e IAL Emilia Romagna, sono previsti due incontri, in collaborazione con Antares, Ser.In.Ar, Aster, Manpower e Winner Mestieri, sul tema Il sistema economico e produttivo territoriale: i profili ricercati dalle aziende”.

I due eventi, riservati ai destinatari del progetto, ossia neolaureati e di studenti universitari che stanno completando gli studi presso i Campus di Cesena o di Forlì dell’Università di Bologna, si svolgeranno a Cesena mercoledì 29 maggio 2019 alle ore 9,30 presso la Sala Carmen Tura(via Gaspare Finali 56 c/o Campus)e a Forlì venerdì 31 maggio 2019 al medesimo orario presso l’Aula 25 del Teaching Hub (viale Corridoni 20).

Nel corso dei due incontri saranno approfonditi i seguenti temi: analisi di mercato e profili professionali, incontro tra domanda e offerta di lavoro, obiettivo lavoro e carriera e le opportunità del progetto “Dallo studio al lavoro”. Per partecipare ai due eventi è necessaria l’iscrizione online: per iscriverti clicca qui 

Scheda progetto “Dallo studio al lavoro”

Questo post è stato letto 64 volte

Avatar photo

Gigi Mattarelli

Gigi Mattarelli è legale rappresentante dell'agenzia di pubblicità Grafikamente, oltre che giornalista pubblicista da circa 30 anni, con una predilezione spiccata per la comunicazione sociale. E' direttore responsabile della rivista "Percorsi Solidali" edita dalla stessa Grafikamente, che da quasi 10 anni racconta storie di volontariato, cooperazione e associazionismo locale. Nel tempo libero dà sfogo alle sue grandi passioni, ovvero la bicicletta, il tifo per l'Inter e la venerazione per un gruppo musicale "cult" italiano, i Nomadi. E' autore dei volumi "C'era un volta un re bisre, bisconte, binè..." che ricorda la figura di don Amedeo Pasini, "Forlì&dintorni su due ruote" (ovvero 20 percorsi in biciletta alla scoperta della Romagna). "Il ruggito del Leone" (dialoghi con Romano Baccarini), "Un sorriso contagioso" (che racconta la storia di Luca Berardi, atleta forlivese campione di nuoto e sci nordico) e "Innamorata di Dio. Bendetta Bianchi Porro raccontata ai ragazzi". 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *