Credibilità e coerenza

Nota di Davide Fabbri (Cesena in Comune)

Credibilità e coerenza secondo Davide Fabbri sono caratteristiche fondamentali per un candidato. La nota.

La mia storia personale e politica è più importante del programma elettorale. Ovviamente i programmi non sono da trascurare. Il programma della nostra Lista civica “Cesena in Comune” – che si puo’ consultare sul sitowww.cesenaincomune.it – è ispirato a criteri di equità e giustizia sociale, a criteri di sostenibilità ambientale, a partecipazione democratica, a contrasto dei centri di potere. 

L’aspetto più rilevante rimane la storia personale di un candidato. Io rivendico un lavoro quotidiano di cittadino attivo da almeno 30 anni a Cesena. 

Coraggio, impegno, responsabilità e passione di chi fa politica e informazione al servizio della collettività. Che alza la voce, che si spende, che non si risparmia mai. 

Che desidera creare le condizioni per una autentica alternativa all’attuale sistema bloccato. Non mi sono mai fatto fagocitare in tale sistema politico e affaristico. Sono un uomo libero, estraneo ai centri di potere. Mi batto per un risveglio di cittadini attivi. Per una città dei doveri, dei diritti, non più dei favori. 

Il vero voto utile è quello per la Lista civica “Cesena in Comune”, con Davide Fabbri candidato a sindaco. 

Invitiamo gli elettori a non farsi abbindolare da uno scontro fittizio fra due candidati (Lattuca e Rossi) falsamente contrapposti, due facce della stessa medaglia, espressione diretta e indiretta dei centri di potere della città.

Questo post è stato letto 62 volte

Avatar photo

Davide Buratti

Davide Buratti, giornalista professionista, fondatore della Cooperativa Editoriale Giornali Associati che pubblica il Corriere Romagna, di cui dal 1994 e per 20 anni è stato responsabile della redazione di Cesena. Oggi in pensione scrive di politica, economia e attualità a 360 gradi nel suo blog per Romagna Post. Per contatti utilizzate il box commenti sotto gli articoli. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *