Nutraceutica al Bufalini

L'impegno preso da Cesena 2024. Giovedì sera ne ha parlato Matteo Micucci, esperto e candidato della lista

Roma

Il candidato a consigliere comunale Matteo Micucci è uno dei tanti orgogli della lista Cesena 2024. Non a caso era stato la vera sorpresa delle scorse elezioni amministrative, presentandosi come candidato sindaco della lista Rialzati Cesena.


Il giovane esperto di Nutraceutica cesenate che si sta facendo valere in campo internazionale giovedì sera al Palazzo del Ridotto ha parlato di Medicina Integrata, uno dei temi cari alla lista e alla coalizione che sostiene il candidato Enzo Lattuca.
La Nutraceutica studia, tra le altre cose, i benefici degli alimenti e delle piante medicinali sull’organismo.

Matteo Micucci


Cesena 2024 si impegna, in caso di vittoria alle amministrative, a favorire l’inserimento della Medicina Integrata presso l’ospedale Bufalini, in accordo con i principali esponenti della disciplina. Si tratterebbe di una delle più grandi innovazioni sanitarie della nostra Regione: in Toscana è già stato realizzato un progetto simile con finanziamenti regionali, il centro di medicina integrata di Pitigliano.

Questo post è stato letto 75 volte

Avatar photo

Davide Buratti

Davide Buratti, giornalista professionista, fondatore della Cooperativa Editoriale Giornali Associati che pubblica il Corriere Romagna, di cui dal 1994 e per 20 anni è stato responsabile della redazione di Cesena. Oggi in pensione scrive di politica, economia e attualità a 360 gradi nel suo blog per Romagna Post. Per contatti utilizzate il box commenti sotto gli articoli. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *