Viaggio tra i sapori d’Italia, la Sicilia fa tappa al Cage Club

Secondo appuntamento fra enogastronomia, musica e arte

Seconda tappa per il “Viaggio tra i sapori d’Italia”, serate fra enogastronomia regionale italiana, musica e arte nella cornice dal design unico del Cage Club. Dopo il primo appuntamento dedicato alla Lombardia, questa sera alle 20 arriva la Sicilia nella sorprendente “giungla” all’interno dell’Admiral Art hotel di Rimini. Ospite l’azienda vinicola Spadafora, le cui etichette verranno abbinate a un menù di quattro portate tipiche della tradizione dell’isola preparato dallo chef. Il sommelier della cantina siciliana illustrerà durante la cena storia e caratteristiche dei tre vini in degustazione.

Un’occasione anche per ascoltare buona musica dal vivo con Joan & Marco Fuoriorario Band sul palco del Cage Club e visitare la prestigiosa collezione di arte moderna ospitata nell’Admiral Art hotel, con opere di maestri come Warhol, Lichtenstein, Schifano, Modigliani.

Il viaggio tra i sapori d’Italia si concluderà venerdì 7 giugno con l’Umbria e l’azienda vinicola Arnaldo Caprai.

Questo post è stato letto 80 volte

Avatar photo

Fucina 798

Fucina798 è una società specializzata in servizi di ufficio stampa istituzionale e aziendale, copywriting, media management, marketing, organizzazione e promozione di eventi. Fondata da tre soci – di cui due giornalisti – con una comprovata esperienza nel settore dei media tradizionali e online, degli uffici stampa e del marketing, vede come parte integrante della struttura professionale giornalisti, esperti di marketing e videomaker. I fondatori di Fucina798: Matteo Bonetti – Esperto di marketing e amministrazione, già addetto stampa dei Comuni di Morciano e di San Clemente. Curatore di mostre ed eventi culturali. Giorgia Gianni – Giornalista professionista, già redattrice in quotidiani e periodici e responsabile di servizi di informazione tematici online. Specializzata in uffici stampa istituzionali e portavoce. Emer Sani – Giornalista, già responsabile ufficio stampa Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese e direttore rivista ufficiale Cons; organizzatore media event. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *