Lunedì Digitali: pillole di formazione senza fatica

Per chi ci vive dentro ogni giorno, la centrifuga mediatica dei Social e le sue dinamiche contorte, sono pane quotidiano.

Ogni mattina i Social Media Manager, ma anche tutti colori che curano la comunicazione delle aziende come consulenti, si svegliano e trovano nuove funzionalità da imparare, oppure cambiamenti nell’aspetto delle piattaforme che li costringono ad investire tempo per capire ciò che prima era dato per scontato.

Una formazione continua che un imprenditore non si può permettere e che gli causa timori e perplessità sulla reale efficacia di questi canali.

Ecco perché nascono i Lunedì Digitali, creati da Gli Artigiani Digitali, un’associazione che riunisce professionisti del settore, in collaborazione con Rigel Group Communication e GM Informatica.

Un approccio semplice e informale. Ogni lunedì, un paio di professionisti parleranno di tematiche specifiche dell’ambito Digital. Temi selezionati sulla base di indagini e di chiacchierate fatte con un buon numero di imprenditori.

Pillole di 45 minuti, al termine delle quali, oltre a creare un momento di ristoro e networking tra i partecipanti, ognuno potrà portarsi a casa degli strumenti pratici da applicare subito.

Il calendario, che sarà presentato a breve, comprende 8 incontri.

L’appuntamento è questa sera alle ore 18,30 presso la sede di GM Informatica in via Marsilio da Padova, 6.

Vi aspettiamo!

Questo post è stato letto 105 volte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *