I premi donati a chi ne ha bisogno

La decisione dei Runners solidali dopo la Cùrsa di poll

Premi in natura a chi ha bisogno. Ecco la decisione presa dai “Runners solidali Cesena”, nel pieno rispetto degli obiettivi sociali condivisi da tutti gli iscritti alla nuova società podistica della nostra città.

L’iniziativa ha preso il via durante la “Cùrsa di poll”, organizzata domenica dalla Podistica San Vittore, sotto l’egida della ditta “Amadori”. E proprio i prodotti Amadori vinti dai Runners Solidali durante la manifestazione, sono stati prontamente consegnati all’Associazione Papa Giovanni XXIII di Bagnile.

Lo stesso accadrà anche dopo i prossimi appuntamenti sportivi.

Nel frattempo i Runners solidali stanno lavorando all’organizzazione della “5,30 Cesena”, che si svolgerà sabato 8 giugno 2019 con partenza da Piazza della Libertà, lungo il percorso di circa 11 chilometri della “Notturna di San Giovanni”. 

In questo caso il ricavato della manifestazione, sarà versato ad Anffas Cesena.

Questo post è stato letto 62 volte

Commenti Facebook
Avatar photo

Davide Buratti

Davide Buratti, giornalista professionista, fondatore della Cooperativa Editoriale Giornali Associati che pubblica il Corriere Romagna, di cui dal 1994 e per 20 anni è stato responsabile della redazione di Cesena. Oggi in pensione scrive di politica, economia e attualità a 360 gradi nel suo blog per Romagna Post. Per contatti utilizzate il box commenti sotto gli articoli.