Convention per il Credito Cooperativo Romagnolo

Oltre duecento presenti. Illustrate molte novità

Tecnologia, digitalizzazione di prodotti e processi, sguardo al futuro immediato. Sono questi i principali concetti espressi dalla direzione del Credito Cooperativo Romagnolo durante la convention aziendale di sabato scorso, 6 aprile 2019, presso Sala Tre Papi di Cesena Fiera. L’evento ha chiamato a raccolta tutti i dipendenti della banca e il consiglio d’amministrazione, per un totale di oltre 200 persone.

Da sinistra: Daniele Bagni, Cesare Bizzocchi, Giancarlo Petrini (direttore), Roberto Cuppone, Graziano D’Ausilio.

Sono intervenuti il presidente Valter Baraghini e tutti i componenti della direzione generale, a partire dal direttore Giancarlo Petrini seguito dai vice direttori Daniele Bagni, Graziano D’Ausilio e Roberto Cuppone. Per l’occasione hanno parlato anche alcuni responsabili che ricoprono funzioni chiave all’interno della banca come Cesare Bizzocchi, per marketing e comunicazione, soci e pianificazione, Andrea Rivola per il settore Information Technology, organizzazione aziendale e digitalizzazione dei processi, Nicola De Pascale per il tema risorse umane, crescita e formazione professionale.

Tra le novità che saranno introdotte a partire dal prossimo autunno, anche grazie all’ingresso nel Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea, emergono il progetto “ATM evoluti”, ovvero le casse self-service, già presenti in alcune filiali a breve installate in tutte, la firma grafometrica, che permetterà la digitalizzazione di tutti i contratti ed consentirà l’eliminazione della carta, il nuovo conto corrente online, attivabile in autonomia tramite procedura web ed infine la nuova app CCR Premium, un’operazione a premi dedicata ai soci che funziona con l’accumulo di crediti spendibili in sconti, omaggi o attività.D

Questo post è stato letto 57 volte

Avatar photo

Davide Buratti

Davide Buratti, giornalista professionista, fondatore della Cooperativa Editoriale Giornali Associati che pubblica il Corriere Romagna, di cui dal 1994 e per 20 anni è stato responsabile della redazione di Cesena. Oggi in pensione scrive di politica, economia e attualità a 360 gradi nel suo blog per Romagna Post. Per contatti utilizzate il box commenti sotto gli articoli. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *