19 febbraio: consegna attestati agli studenti dei corsi di cinema promossi da Ser.In.Ar

Martedì 19 Febbraio 2019, alle ore 18,00 presso la Sala Polifunzionale dell’ex-Macello di Cesena (via Mulini 25)si terrà la consegna degli attestati di partecipazione al corso di “Storia e linguaggio del Cinema”, svolto nell’anno accademico 2017/2018 e promosso da Ser.In.Ar. in collaborazione e con il patrocinio del Campus di Cesena  e Forlì – Alma Mater Studiorum-Università di Bologna.

Alessandro Quadretti, regista e docente (nella foto), presenterà i lavori realizzati con gli studenti durante il percorso teorico e pratico, giunto lo scorso anno alla dodicesima edizione: due cortometraggi di fiction, in cui gli studenti hanno dovuto sperimentare la scrittura e ripresa di scene con personaggi immobili, e un videoclip musicale per il “supergruppo” romagnolo Soundiders.

Commenta con Facebook
Gigi Mattarelli

Gigi Mattarelli

Gigi Mattarelli è legale rappresentante dell'agenzia di pubblicità Grafikamente, oltre che giornalista pubblicista da oltre 20 anni, con una predilezione spiccata per la comunicazione sociale. E' direttore responsabile della neonata rivista "Percorsi Solidali" edita dalla stessa Grafikamente. Sposato con tre figli, nel tempo libero si occupa di volontariato all'interno del Lions Club e, quanto il tempo glielo permette, dà sfogo alle sue grandi passioni, ovvero la bicicletta, il tifo per l'Inter e la venerazione per un gruppo musicale "cult" italiano, i Nomadi. E' autore dei volumi "C'era un volta un re bisre, bisconte, binè..." che ricorda la figura di don Amedeo Pasini e "Forlì&dintorni su due ruote" (ovvero 20 percorsi in biciletta alla scoperta della Romagna). 

Lascia un Commento...