La gallery dell’inaugurazione del nuovo Conad Bassette di Ravenna

Giovedì 24 gennaio ha riaperto in zona Bassette il Conad di via Achille Grandi 2, dopo pochi giorni di chiusura per ristrutturazione interna.

Il negozio, gestito dalla cooperativa COFRA, si presenta con i reparti freschi potenziati e con la novità assoluta della gastronomia calda, che ogni giorno proporrà ai clienti tanti piatti preparati in negozio, tra primi, secondi e contorni per pranzo e cena. Da segnalare anche il reparto pane a self service e l’attenzione al risparmio energetico, grazie alla introduzione di un sistema di illuminazione interno interamente a led.

«Ci presentiamo ai nostri clienti con un negozio più accogliente – commenta il presidente di Cofra, Celso Reali – e con una offerta di servizi più articolata, che siamo certi andrà a soddisfare ulteriormente le esigenze della spesa di ogni giorno. I clienti continueranno a trovare la qualità del prodotto a marchio Conad e la convenienza di prezzi molto vantaggiosi. L’attenzione alla sostenibilità ambientale ci ha portato a fare scelte innovative, dalla sostituzione dei neon con i led fino alla postazione di ricarica auto elettriche che entrerà in funzione nel giro di pochi giorni e che
siamo certi sarà un ulteriore elemento di servizio per i nostri clienti».

Il Conad Bassette di via Grandi è aperto dal lunedì al sabato con orario continuato dalle 8 alle 20, la domenica dalle 8 alle 13.

A fianco del supermercato è stata inaugurata nella stessa giornata la nuova
farmacia “Bassette”, al civico 4, che osserverà l’orario di apertura dal lunedì al sabato dalle 8,30 alle 19,30. La nuova farmacia offre il servizio “farmacup”, ovvero la possibilità di prenotare visite specialistiche, esami di laboratorio e strumentali.

Questo post è stato letto 72 volte

Commenti Facebook
Avatar photo

Romagnapost.it

Le notizie più interessanti, curiose e divertenti prese da Internet e pubblicate su Romagnapost.it. A cura dello staff di Tribucoop.