Bando per l’affidamento di incarico di attività organizzative presso CesenaLab

Ser.In.Ar. ha indetto una procedura di raccolta manifestazioni di interesse per il conferimento di un incarico di collaborazione all’interno di CesenaLab, (incubatore d’impresa a sostegno all’imprenditorialità giovanile), relativo a diverse attività quali la produzione di contenuti web e la gestione di canali di comunicazione, l’organizzazione di eventi formativi, la gestione interna nei rapporti con le start up presenti, la ricerca e l’implementazione delle documnetazioni per partecipare a bandi, la redazione di ricerche e studi di mercato ecc…

La durata dell’incarico è fissata in 9 mesi ed è rinnovabile sulla base della valutazione dei risultati. Ai candidati è richiesta una laurea (almeno triennale) in ambiti quali scienze dalla comunicazione, Informatica, Ingegneria, Lingue, Grafica, Economia, Scienze Politiche.

La domanda di partecipazione dovrà pervenire entro e non oltre il 1 febbraio 2019, allegando alla stessa un’autocertificazione relativa ai titoli di studio posseduti e al curriculum vitae, nelle seguenti modalità:
– invio tramite posta certificata all’indirizzo Serinar@legamail.it
– tramite l’apposito form online (clicca qui)

Prima di comunicare la propria adesione è opportuno consultare il bando integrale: clicca qui

Commenta con Facebook
Gigi Mattarelli

Gigi Mattarelli

Gigi Mattarelli è legale rappresentante dell'agenzia di pubblicità Grafikamente, oltre che giornalista pubblicista da oltre 20 anni, con una predilezione spiccata per la comunicazione sociale. E' direttore responsabile della neonata rivista "Percorsi Solidali" edita dalla stessa Grafikamente. Sposato con tre figli, nel tempo libero si occupa di volontariato all'interno del Lions Club e, quanto il tempo glielo permette, dà sfogo alle sue grandi passioni, ovvero la bicicletta, il tifo per l'Inter e la venerazione per un gruppo musicale "cult" italiano, i Nomadi. E' autore dei volumi "C'era un volta un re bisre, bisconte, binè..." che ricorda la figura di don Amedeo Pasini e "Forlì&dintorni su due ruote" (ovvero 20 percorsi in biciletta alla scoperta della Romagna). 

Lascia un Commento...