Una serata positiva

L'analisi.di Christian Castori (Cesena 2024) dopo l'incontro di lunedì

Anche Christian Castorri (Cesena 2024) è soddisfatto dell’esito dell’incontro di ieri organizzato da Enzo Lattuca. Questo il documento.



E’ stata una serata positiva. Il lavoro di questi mesi di Enzo Lattuca si è tradotto nella partecipazione all’incontro di diverse forze politiche e civiche, che riteniamo sia un valore aggiunto per la coalizione che si sta formando.

Questo ci permetterà di elaborare un programma di coalizione, sulla base delle identità di ciascun gruppo, che saprà dare risposta alle diverse necessità della città.

L’impegno di Cesena 2024, oltre a portare al tavolo della coalizione quelli che sono i punti programmatici prioritari (che presenteremo nei prossimi giorni), è quello di continuare a dare voce ai cittadini, che non si riconoscono nei partiti tradizionali, e che intendono mettersi in gioco, manifestando la volontà di mettere a valore della comunità il proprio impegno civico.

Vogliamo portare all’interno della coalizione quello spirito di dinamismo e concretezza che caratterizza le persone che animano Cesena 2024.

Il logo di Cesena 2024

Questo post è stato letto 55 volte

Commenti Facebook
Avatar photo

Davide Buratti

Davide Buratti, giornalista professionista, fondatore della Cooperativa Editoriale Giornali Associati che pubblica il Corriere Romagna, di cui dal 1994 e per 20 anni è stato responsabile della redazione di Cesena. Oggi in pensione scrive di politica, economia e attualità a 360 gradi nel suo blog per Romagna Post. Per contatti utilizzate il box commenti sotto gli articoli.