Gualdi coordinatore

Dell'area cesenate che sostiene Zingaretti

È partita la corsa per le primarie del Partito Democratico del comitato cesenate per Nicola Zingaretti che nel corso dell’incontro del 18 dicembre, a cui era presente Michele De Pascale coordinatore regionale, si è formalmente costituito e ha nominato Daniele Gualdi suo coordinatore.

L’area che sostiene l’attuale Governatore del Lazio per la segreteria del PD, ha iniziato ad essere operativa per i prossimi appuntamenti congressuali che avranno luogo a partire dalla Assemblea Territoriale del 7 gennaio 2019. In quella data saranno presentate  le proposte dei candidati a segretario nazionale, mentre dal 9 al 23 gennaio  si svolgeranno le assemblee dei circoli per la scelta dei tre candidati che si affronteranno nelle primarie nazionali del 3 marzo. 

Daniele Gualdi

Il comitato ‘Cesenati per Zingaretti’ lavorerà in queste settimane per avere sue espressioni organizzate in ogni comune e circolo del comprensorio cesenate. L’obiettivo è quello di creare una condivisa partecipazione con iscritti e elettori all’idea di un profondo cambiamento del Partito Democratico nella sua gestione e nella proposta politica per offrire una alternativa reale e credibile alle forze che governano il Paese. Saranno inoltre programmati incontri di approfondimento della proposta congressuale con la partecipazione di esponenti nazionali nazionali del partito. 

Nel frattempo il comitato ha già aperto la propria  pagina Facebook all’indirizzo https://m.facebook.com/cesena.nicolazingaretti/ dove si potranno seguire le iniziative in corso, suggerire idee e aderire alla proposta congressuale di Nicola Zingaretti. 

Questo post è stato letto 94 volte

Avatar photo

Davide Buratti

Davide Buratti, giornalista professionista, fondatore della Cooperativa Editoriale Giornali Associati che pubblica il Corriere Romagna, di cui dal 1994 e per 20 anni è stato responsabile della redazione di Cesena. Oggi in pensione scrive di politica, economia e attualità a 360 gradi nel suo blog per Romagna Post. Per contatti utilizzate il box commenti sotto gli articoli. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *