Conad Stadium dona 860 euro ai Clown di corsia

Portare un sorriso nelle corsie dei tanti ospedali e strutture sanitarie in cui operano i suoi volontari: è la missione dell’associazione Clown VIP, che ha ricevuto una donazione di 860 euro dal Conad Stadium di Forlì a sostegno delle proprie attività benefiche.
A ricevere l’assegno dalle mani del socio Conad Francesco Fattini è stato il “Clown Spigolone”, alias Claudio Spadazzi, presidente della onlus forlivese di “nasi rossi”.


La campagna benefica si è svolta dal 28 di novembre al 2 di dicembre, in apertura della tradizionale mostra che espone tra gli scaffali del supermercato le opere di alcuni artisti locali. In quei giorni il Conad Stadium ha devoluto 10 centesimi su ogni scontrino in favore dei clown di corsia. 
Quest’anno sono presenti le realizzazioni di Mauro Maltoni, Graziella Giunchedi, Miria Malandri, Angelo Ranzi, Sauro Rocchi, Fabio Blaco, Arrigo Casamurata e Giuseppe Bertolino, anche nelle vesti di organizzatore. La mostra rimarrà aperta fino al 6 gennaio.

Commenta con Facebook
Emilio Gelosi

Emilio Gelosi

Giornalista professionista. Nel 2013 da una mia idea è nata RomagnaPost, il multi blog che parla della Romagna. RomagnaPost non è una testata registrata, ma una infrastruttura tecnologica, uno spazio virtuale di aggregazione dei contenuti in cui scrivono i migliori autori della Romagna. Ogni autore è responsabile in prima persona di quanto scrive. 

Tags:

Dialoga con l'autore di questo post