Cesena 2024 trova adesioni

Apprezzamento da parte di imprenditori del centro

Apprezzamenti per Christian Castori e per la decisione di far nascere “Cesena 2024”. Il gradimento arriva da Luca Ceccarelli e Carolina Antolini 
(Albizzi | Foodie).

Siamo davvero felici che Christian Castorri abbia deciso di voler continuare ad essere presente e attivo nella scena politica locale. Siamo lieti anche delle parole spese nell’annunciare la sua nuova lista civica, soprattutto in merito al dialogo che si vuole intrattenere con i cittadini, volto a comprendere le reali esigenze di chi in Città ci vive e lavora tutti i giorni.
Noi operiamo nel settore della ristorazione da 5 anni e siamo convinti che con l’impegno e il giusto approccio si possano ottenere grandi risultati.

 

È però necessaria da parte di tutti i soggetti la volontà di mettersi in gioco e confrontarsi per risolvere problemi che a volte sembrano insormontabili, ma che con un semplice scambio di idee possono essere superati.

 

Non possiamo sempre solamente aspettare che qualcuno decida per noi, e poi lamentarci se le decisioni prese non ci accontentano. Dobbiamo “rispolverare” quel senso civico che ultimamente sembra venir meno in tutti noi; anche se non coinvolti direttamente nella gestione della cosa pubblica, ognuno può contribuire alla soluzione delle problematiche che la Città deve affrontare, con le proprie possibilità e competenze. Ecco perché il percorso ” Cesena 2024 ” ci convince. Siamo certi che saprà appassionare davvero molte persone.

Questo post è stato letto 80 volte

Avatar photo

Davide Buratti

Davide Buratti, giornalista professionista, fondatore della Cooperativa Editoriale Giornali Associati che pubblica il Corriere Romagna, di cui dal 1994 e per 20 anni è stato responsabile della redazione di Cesena. Oggi in pensione scrive di politica, economia e attualità a 360 gradi nel suo blog per Romagna Post. Per contatti utilizzate il box commenti sotto gli articoli. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *