Cesena 2024 trova adesioni

Apprezzamento da parte di imprenditori del centro

Apprezzamenti per Christian Castori e per la decisione di far nascere “Cesena 2024”. Il gradimento arriva da Luca Ceccarelli e Carolina Antolini 
(Albizzi | Foodie).

Siamo davvero felici che Christian Castorri abbia deciso di voler continuare ad essere presente e attivo nella scena politica locale. Siamo lieti anche delle parole spese nell’annunciare la sua nuova lista civica, soprattutto in merito al dialogo che si vuole intrattenere con i cittadini, volto a comprendere le reali esigenze di chi in Città ci vive e lavora tutti i giorni.
Noi operiamo nel settore della ristorazione da 5 anni e siamo convinti che con l’impegno e il giusto approccio si possano ottenere grandi risultati.

 

È però necessaria da parte di tutti i soggetti la volontà di mettersi in gioco e confrontarsi per risolvere problemi che a volte sembrano insormontabili, ma che con un semplice scambio di idee possono essere superati.

 

Non possiamo sempre solamente aspettare che qualcuno decida per noi, e poi lamentarci se le decisioni prese non ci accontentano. Dobbiamo “rispolverare” quel senso civico che ultimamente sembra venir meno in tutti noi; anche se non coinvolti direttamente nella gestione della cosa pubblica, ognuno può contribuire alla soluzione delle problematiche che la Città deve affrontare, con le proprie possibilità e competenze. Ecco perché il percorso ” Cesena 2024 ” ci convince. Siamo certi che saprà appassionare davvero molte persone.

Commenta con Facebook
Davide Buratti

Davide Buratti

Davide Buratti, giornalista professionista, fondatore della Cooperativa Editoriale Giornali Associati che pubblica il Corriere Romagna, di cui dal 1994 e per 20 anni è stato responsabile della redazione di Cesena. Oggi in pensione scrive di politica, economia e attualità a 360 gradi nel suo blog per Romagna Post. Per contatti utilizzate il box commenti sotto gli articoli. 

Lascia un Commento...