Valentina Palli presenta la sua candidatura a Sindaco di Russi

«Sono partita coinvolgendo ragazzi giovani perché penso che in questi ultimi, al giorno d’oggi, manchi volontà nel mettersi all’opera per la cosa pubblica. Questo penso sia un grande limite perché invece, quando ci sono progetti da realizzare, i giovani hanno dimostrato di sapersi buttare a capofitto con tanta determinazione, entusiasmo e forza di volontà».

Sabato 20 ottobre, a partire dalle 18, si è tenuta a Russi, in piazza Dante, la festa di presentazione della candidatura a sindaco di Valentina Palli e del suo gruppo di lavoro. Risposta molto positiva della cittadinanza russiana accorsa sotto la torre dell’orologio sino all’ora di cena, accompagnata dalla musica degli American Duo.

“La nostra è una lista civica aperta che ha come obiettivo quello di creare un progetto per Russi” -ha esordito Valentina Palli nel suo discorso di benvenuto rivolto alla cittadinanza, scendendo maggiormente nei particolari prima del brindisi- “Chi vuole dare un contributo e ha qualcosa da dire è il benvenuto. Sono partita coinvolgendo ragazzi giovani perché penso che in questi ultimi, al giorno d’oggi, manchi volontà nel mettersi all’opera per la cosa pubblica. Questo penso sia un grande limite perché invece, quando ci sono progetti da realizzare, i giovani hanno dimostrato di sapersi buttare a capofitto con tanta determinazione, entusiasmo e forza di volontà. Il nostro è un progetto di squadra, un team al punto zero che vuole racchiudere tante anime diverse fra loro, ma che si riconoscono in determinati valori: il rispetto dei diritti umani e la volontà di realizzare un progetto che abbia al centro Russi, dicendo qualcosa di proprio”.

Il gruppo di lavoro a supporto di Valentina Palli, che ha tra i suoi obiettivi quello di dialogare con le persone piuttosto che con i partiti, attualmente comprende i seguenti membri: Alessandro Bucci, Andrea Petrollino, Benedetta Tarroni, Daniele Ossani, Daniele Pompignoli, Donatella Ugolini, Elisa Guidetti, Lorenzo Dalla Valle, Federica Pompili, Filippo Plazzi, Mariagrazia Montuschi, Irene Silvestroni, Lucia Saporetti, Martina Bartolini, Mirco Frega, Orione Lambri, Pamela Gorini, Riccardo Nardelli, Roberta Valentini, Serena Brunelli, Silvia Valbonesi, Francesca Lassandro, Valentina Plazzi, Valeria Brunetti, Vittoria Missiroli e WinemaMorigi.

Per tenersi aggiornati sulle attività del gruppo di lavoro, consultare la pagina Facebook Vale Per Russi: www.facebook.com/valexrussi/ ricordando gli hashtag #ValeXRussi #RussiVale

Questo post è stato letto 79 volte

Avatar photo

Romagnapost.it

Le notizie più interessanti, curiose e divertenti prese da Internet e pubblicate su Romagnapost.it. A cura dello staff di Tribucoop. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *