Buon Compleanno Filanda!

DOPPIO EVENTO PER FESTEGGIARE I 7 ANNI DELLO SHOPPING CENTER LA FILANDA DI FAENZA.
SELEZIONE PROVINCIALE MISS MONDO ITALIA E MAXI TORTA DI COMPLEANNO: sabato 8 settembre 2018 dalle ore 16.00

FAENZA – Sabato 8 settembre allo Shopping Center La Filanda – Via della Costituzione, 28, ex Area Neri, Faenza (RA) – si terranno le selezioni provinciali del prestigioso concorso di bellezza Miss Mondo Italia e si festeggerà il compleanno della Galleria Commerciale.
Le ragazze in gara daranno vita a una sfilata: prima indosseranno gli abiti istituzionali e degli sponsor, per poi vestire indumenti e oggetti messi a disposizione dai negozi del Centro.

Miss Mondo è il concorso di bellezza e talento più antico e prestigioso al mondo. Da questa stagione è tornato protagonista in Emilia-Romagna, facendo tappa nelle più belle piazze e location che la nostra regione ci offre.
L’agente regionale, nonché direttrice artistica, è Eleonora Stavar. Le coreografie e i quadri moda delle serate sono curate dal coreografo Rocco Cagnè, capace di trasformare ogni tappa in un vero e proprio show. Sul palco ci sarà Anna Laura Mucci, che avrà il compito di presentare la selezione. Al termine della sfilata verranno assegnate 5 fasce: Miss Caroli Hotels – Miss Gil Cagne’ – Miss 2Bekini – Miss del Web by Agricola, votata dal pubblico social, e Miss Vitality’s La Filanda Shopping Center. La vincitrice di quest’ultima otterrà il pass per le Regionali.

Dalle ore 17.30, per festeggiare il compleanno del Centro, i clienti potranno spegnere le candeline e gustare la maxi torta preparata dallo Chef Sebastiano Caridi, vincitore della 2° edizione del talent “Il più grande pasticcere”.
L’evento è gratuito.

Questo post è stato letto 86 volte

Avatar photo

Francesco Gioiello

Laureato in Lettere Moderne e in Scienze Storiche all'Università di Bologna, si è poi specializzato in comunicazione digitale. È inoltre autore di un libro e di vari articoli di storia forlivese del '900. Attualmente lavora per Sunset Comunicazione con ruolo di "Social media manager" e "Copywriter". 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *